035 462678

Home > Prodotti > Sistemi e strumenti > Acquisizione dati > Datalogger miniaturizzati > Datalogger per shock e vibrazioni

Acquisitore dati

Datalogger per shock e vibrazioni

Modello MSR165

E’ il sistema più venduto per il monitoraggio dei trasporti, diagnosi dei guasti e prove di carico. Il robusto data-logger MSR165 è capace di elaborare 1600 accelerazioni (shock e vibrazioni) al secondo, su tutti e tre gli assi. Rileva shock fino a ±15 g o fino a ±200 g e vengono anche registrati 32 valori prima dell’evento.

Oltre un miliardo di dati
La memoria integrata è memorizza oltre 2 milioni di valori di misura, sufficienti per circa 10.000 shock. Può essere utilizzata una scheda microSD per incrementare questa capacità fino a 1 miliardo di valori. Tutti i valori misurati possono essere trasferiti rapidamente ad un PC/laptop tramite interfaccia USB.

Ideale per misurazioni a lungo termine
Il data-logger ha un alloggiamento impermeabile in alluminio anodizzato e, grazie all’accelerometro triassiale ad elevato rendimento (risoluzione 13-bit), ha un consumo energetico ridotto. Grazie alla batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 900mAh, il dispositivo può registrare shock per un periodo fino a sei mesi. Utilizzando una batteria sostituibile a lunga durata, è possibile incrementare il periodo di registrazione fino a cinque anni. In alternativa, il Power Pack MSR è una caricatore autonomo che può essere utilizzato per ricaricare la batteria interna del registratore durante l’utilizzo. Il Power Pack è ordinabile separatamente.
Il sistema base comprende un accelerometro triassiale con un campo di misura da ± 15 g o ± 200 g. In aggiunta all’accelerazione, è possibile registrare temperatura, umidità, pressione, luminosità e 4 segnali d’ingresso analogici.