Il più piccolo trasduttore a filo al mondo

19/08/2019

La nuova serie MT allarga la gamma di sensori Micro-Epsilon ed introduce il trasduttore a filo più piccolo al mondo. Con un peso di soli 8 grammi e una dimensione di 19 x 19 mm, il nuovo trasduttore a filo wireSENSOR MT19 viene usato per misurazioni di spostamento e distanza in un campo di misura di 40 mm. Questo sensore ad elevata dinamica è estremamente compatto e sopporta accelerazioni fino a 60g. La nuova serie MT comprende anche i sensori MT33 e MT56, con dimensioni ultra compatte rispetto ai relativi campi di misura.

I nuovi trasduttori a filo della serie wireSENSOR MT di Micro-Epsilon sono estremamente compatti e possono essere facilmente installati in spazi ristretti. Il modello wireSENSOR MT19 è il più piccolo trasduttore a filo al mondo.

Il campo di misura da 40 mm e la possibilità di misurare in presenza di accelerazioni fino a 60g, lo rendono ideale per le applicazioni che richiedono elevata dinamica (crash test, simulatori o banchi prova).

La serie comprende anche i modelli MT33 e MT56 con dimensioni molto compatte rispetto ai relativi campi di misura, che raggiungono i 130 mm.

Tutti i modelli della serie hanno un robusto alloggiamento in alluminio, ideale per le applicazioni industriali. I fori passanti e l’occhiello, posto al termine del cavo, consentono un montaggio rapido e semplice.

link

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.