Analisi del cammino

Brand:

Quantificare il movimento con dati oggettivi

I sistemi Tekscan forniscono dati oggettivi e quantificabili, dal contatto del tallone allo stacco, durante l'intero ciclo del passo. Gli approfondimenti unici di questi sistemi aiutano a identificare asimmetrie e anomalie che altrimenti non potrebbero essere rilevate.

Tekscan offre tre soluzioni per l'analisi delle deambulazione umana, che utilizzano due tecnologie distinte: passerelle sensibili e sistemi da integrare sulle calcature.

  • Strideway™ è un sistema per l'analisi della deambulazione che fornisce dati spazio-temporali su più passi sequenziali. I sistemi hanno lunghezze da 1 a 5 metri ed è possibile scegliere tra diverse risoluzioni del sensore.
  • F-Scan™ è un sistema di misura avanzato che viene inserito all'interno della calzatura. Utilizza i dati di pressione per rivelare cosa sta accadendo all'interno della calzatura durante le fasi della deambulazione.
  • F-Scan64™ è un sistema in-shoe senza cavi (via Bluetooth™) con elettronica di dimensioni ridotte che consente un'analisi dell'andatura rapida e naturale.