BeanDevice® Wilow® AX-3DS

Brand:

Sensore WiFi per shock ed impatti

Accelerometro tri-assale MEMS per prove di shock e di impatto disponibile con montaggio a vite o con magnete e nei range ±2/4/8/16g. Questo dispositivo wireless è dotato della tecnologia WIFI ULP (Ultra-Low-Power) che consente una comunicazione wireless standard aperta. Grazie a un sensore di shock integrato dotato della tecnologia SSD (Smart Shock Detection), è possibile attivare sia l'acquisizione dei dati sia il risveglio del dispositivo al superamento di una soglia di shock.

Il dispositivo è alimentato da una batteria interna a Ioni di Litio ricaricabile con una capacità di 780 mAh o esternamente tramite un USB Power Bank o tramite un pannello solare. Il data logger integrato ha una capacità di archiviazione fino ad 5 milioni di dati. La trasmissione del segnale raggiunge una distanza di 200 m in campo aperto. La distanza può essere aumentata con un Ripetitore Wifi Bridge.

Mentre la maggioranza dei sensori wireless IIOT non è adatta per ambienti industriali difficili, il BeanDevice® WiLow® AX-3DS è dotato di un sistema di antenne che migliora la qualità del collegamento radio in ambienti soggetti a forti disturbi.

Il Beandevice® WiLow® AX-3DS integra il data frame MQTT (Message Queuing Telemetry Transport), un protocollo leggero e open-source, che permette all'utente di impostare rapidamente qualsiasi applicazione IIOT (Industrial Internet Of Things).

Tecnologia wireless

WiLow® (WiFi Low Power)

Dimensioni

65 x 59 x 35mm

Peso

220 grammi (batteria inclusa

Portata del segnale

fino a 200 m in campo aperto

Range

±2g/±4g/±8g/±16g

Risposta in frequenza (-3dB)

Da DC a 800 Hz

Capacità di Archiviazione

Fino ad 5 milioni di dati

Grado di protezione

IP67

  • Data Sheet WiLow AX-3DS
  • Catalogo Accelerometri Dytran