035 462678

Home > Prodotti > Trasduttori e Sensori > Vibrazioni > Accelerometri per testing > Preamplificatori

preamplificatori microfonici G.R.A.S.

Preamplificatori

Questi preamplificatori microfonici sono piccole unità robuste ottimizzate per misure acustiche con microfoni a condensatore.Le connessioni con i preamplificatori sono per lo più eseguite tramite un connettore 7-pin LEMO serie, a meno che il suo un preamplificatore * PCC. Questi connettori (vedi figura a destra) sono ampiamente utilizzati, garantendo la compatibilità con una vasta gamma di alimentatori, analizzatori, eccTutti questi preamplificatori sono compatibili con i microfoni di misura come definito dallo standard internazionale IEC 1094 "Microfoni di misura, Parte 4: Specifiche per standard di lavoro microfoni".

Tutti i preamplificatori sono basati su un piccolo amplificatore di precisione in ceramica substrato thickfilm con impedenza di ingresso molto elevata. Le casse sono in acciaio inox per la massima resistenza e durata con una sensibilità minima di vibrazioni e microfonicità.G.R.A.S. preamplificatori microfonici lavoreranno all'interno delle loro specifiche fino a una temperatura di 70 ° C. Possono tuttavia essere utilizzati con sicurezza a temperature fino a 120 ° C senza danni. L'unico effetto di temperature elevate è un leggero aumento del self-rumore del preamplificatore.

Questo influirà sul limite inferiore della gamma dinamica del microfono / preamplificatore combinazione e limitare la sua capacità di misurare livelli molto bassi di pressione sonora.Tuttavia, per una applicazione ad alta temperatura, come la misurazione un suono simile a un motore diesel, questo normalmente non essere un problema a causa di livelli sonori sufficientemente alta pressione.