035 462678

Home > Prodotti > Trasduttori e Sensori > Acustica > Set microfonici

Set microfonici

I set microfoni di sono coppie microfono-preamplificatore, accuratamente selezionate per ottenere le migliori caratteristiche tecniche di precisione e affidabilità. I set microfoni sono preassemblati in camera pulita, per evitare contaminazioni dell'interfaccia tra il microfono e il preamplificatore e sono sigillati con una etichetta che può essere rimossa dal cliente, se desidera separare i componenti.

I set microfoni possono essere collegatii direttamente con i sistemi di acquisizione, sia con ingressi CCP oppure LEMO a 7 pin. Se l'analizzatore supporta trasduttori secondo la IEEE 1451.4 (TEDS) potete collegarli e automaticamente saranno identificati con le loro caratteristiche e dati di calibrazione.
I set microfoni sono disponibili in 3 diametri (1/2, 1/4 e 1/8 pollice) e per applicazioni in campo libero, in campo di pressione e misure di incidenza casuale.
I set microfoni sono consegnati con un'unica calibrazione, che include valori di sensibilità e curve di risposta in frequenza per il set completo.