035 462678

Home > Prodotti > Sistemi e strumenti > Temperatura. > Strumenti a Infrarossi (IR) > Termocamere a infrarossi > Termocamera a infrarossi con tecnologia BI-SPECTRAL

termocamera ad infrarossi BI-SPECTRAL optris PI 200

Termocamera a infrarossi con tecnologia BI-SPECTRAL

modello optris PI200

Le termocamere a infrarossi PI 200 sono equipaggiate con l'innovativa tecnologia BI-SPECTRAL, che sovrappone immagini termiche (IR) e immagini nel visibile (VIS) acquisendo entrambe in sincronia. Queste camere IR vengono utilizzato nella ricerca e sviluppo, nelle stazioni di prova e nell'automazione dei processi. La funzione BI-SPECTRAL è particolarmente indicata nel monitoraggio dei nastri trasportatori e dei depositi dimmondizia. Queste termocamere ad infrarossi offrono un intervallo standard di misura da -20 °C fino a 900 °C, che può essere opzionalmente ampliato fino a 1500 °C. Il frame rate di 128 Hz e il software incluso PI Connect garantiscono immagini termiche di ottima qualità.


Materiale incluso nella fornitura: una lente, cavo USB da 1 m, treppiede da tavolo, cavo PIF inclusa morsettiera (1 m), pacchetto optris® PI Connect e custodia in alluminio.

  • Ampia gamma di temperatura da -20 °C a 900 °C
  • Campo spettrale: 7.5-13 µm
  • Velocità frame rate: 128 Hz
  • Risoluzione ottica: 160 x 120 pixel
  • Dimensioni compatte 45x45x62 mm

Calcola le dimensioni precise del campo di misura