Mini Data logger

Registratori dati miniaturizzati

Data logger con sensori integrati

Un mini data logger è un dispositivo utilizzato per registrare dati provenienti da uno o più sensori, in grado di operare in totale autonomia, senza l’ausilio di un PC o computer. Questi sistemi di registrazione dati stand-alone possono essere dotati di sensori come accelerometri, inclinometri, sensori di temperatura e umidità, rilevatori di luce e gps.

I datalogger sono ideali per effettuare misurazioni di lungo periodo sia in campo commerciale che industriale. Vengono utilizzati per monitorare trasporti e spedizioni, valutare i rischi derivati da urti e vibrazioni, effettuare monitoraggi climatici e misure di laboratorio, eseguire test su materiali, migliorare le performance e sviluppare prodotti.

Grazie alle dimensioni estremante compatte, i mini data logger possono essere installati in spazi stretti o posizionati all'interno della merce da spedire.

Data logger MSR

Grazie all'ampia gamma di parametri misurabili e alle capacità di archiviazione piccole e grandi, i data logger MSR sono una soluzione efficiente ad una moltitudine di attività di monitoraggio e di misura in ambito industriale. I datalogger MSR sono modulari ed è possibile configurare lo strumento unicamente con i sensori utili per la propria applicazione, per registrare parametri come vibrazioni, shock, temperatura, umidità, pressione e luce tramite un sensore interno o esterno.

 

Parametri misurabili

Display

Frequenza max

(dati/sec)

Data logger per trasporti con tracciamento GPS

Data logger per trasporti con tracciamento GPS Brand: MSR

MSR175 plus

Datalogger per monitoraggio trasporti

Datalogger per monitoraggio trasporti Brand: MSR

MSR175

Data logger per shock e vibrazioni

Data logger per shock e vibrazioni Brand: MSR

MSR165

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.