Sistema a correnti parassite per campi di misura fino a 8 mm

29/04/2021

Il sensore induttivo a correnti parassite per misure di spostamento e distanza eddyNCDT 3060 ora offre maggiore versatilità. La gamma di sensori standard copre campi di misura fino a 8 mm. Ciò consente di la misura dei processi industriali più impegnativi con la massima precisione. La gamma di sensori, compatibili con il controller, comprende più di 400 modelli.

Il sistema combina precisione, velocità e stabilità alle variazioni di temperatura ed è quindi particolarmente adatto per i sistemi e i macchinari industriali. Le applicazioni includono il monitoraggio preciso della distanza, la verifica dei movimenti degli alberi motore e di trasmissione e il monitoraggio dell'eccentricità radiale.

I controller DT3061 offre funzionalità avanzate come la calibrazione su 5 punti, uscite di commutazione e temperatura e la memorizzazione di più curve caratteristiche.

Collegando il controller ad un PC tramite l'interfaccia Ethernet, è possibile accedere a una moderna interfaccia Web e regolare le impostazioni software del sensore e del controller.

link

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.