Colorimetri Industriali

colorSENSOR CFO

I colorimetri industriali sono in grado di determinare la quantità di luce assorbita da una superficie. I colorimetri colorSENSOR CFO sono dedicati al rilevamento dei colori nelle applicazioni di tipo industriale.

Il controller di distingue per un’accuratezza elevata, un’interfaccia all’avanguardia e per la facilità d'uso. L’ampia scelta di fibre ottiche compatibili con il controller permette di adattare il sistema di misura alle esigenze applicative dell’utente.

I colorimetri colorSENSOR CFO utilizzano una luce LED bianca ad alta intensità per proiettare, tramite la fibra ottica, un punto luminoso sulla superficie target. Parte della luce riflessa viene diretta, dalla stessa fibra ottica, verso un rilevatore True Color, separata nei componenti a onda lunga, media e corta (X=long, Y=medium, Z=short) e trasformata nelle coordinate colore L*a*b*.

Altissima precisione per distinguere le più piccole differenze di colore

Il sofisticato controller CFO permette di riconoscere le più piccole differenze di colore. L'unione tra una potente fonte luminosa e i sensori a fibra ottica permette il riconoscimento dei colori anche su superfici scure o metalli brillanti, riflettenti o strutturati.

 

Colorimetro True Color universale

Colorimetro True Color universale Brand: Micro-Epsilon

CFO100

Colorimetro True Color ad alta precisione

Colorimetro True Color ad alta precisione Brand: Micro-Epsilon

CFO200

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.