PIX Connect

Completo. Configurabile. Semplice.

Il software PIX Connect di Optris permette di configurare la termocamera, acquisire le misure ed elaborare in tempo reale i dati sia dei modelli PI che dei modelli Xi.

Personalizzabile

Configuralo a seconda delle tue esigenze

I layout predefiniti velocizzano e semplificano l'avvio della misurazione. L'interfaccia utente del software per termocamere PIX Connect eè personalizzabile a seconda delle proprie esigenze: le finestre del software possono essere organizzate a piacimento ed è possibile salvare shortcut sulla barra degli strumenti o eliminare i collegamenti non necessari.

Dinamico

Progetta aree di misura di ogni forma e dimensione

È possibile disegnare e spostare aree di misura con forme e dimensioni personalizzate. Per semplificare la scelta, è disponibile una vasta selezione di forme predefinite. Per ogni area, è possibile attivare una modalità di misura specifica: valore minimo, massimo e medio, o escludere il rilevamento di punti caldi o freddi.

Snapshot

Tutte le informazioni termiche in un'unica immagine

La funzione snapshot del software per termocamere permette di catturare singole immagini da un filmato, come uno screenshot. L'immagine generata è radiometrica (*.tiff) e contiene tutte le informazioni termiche per ogni pixel. Gli snapshot possono essere salvati come un file di testo (.csv), ciò permette di eseguire analisi in Excel.

Merging

Combina le inquadrature di diverse termocamere

Il software per termocamere PIX Connect può gestire più termocamere allo stesso tempo. Per esempio, il campo visivo di diverse termocamere può essere unito per creare un'immagine singola. Questa funzione è ideale per i processi con più punti di controllo, dove è utile concentrare varie prospettive in uno schermo.

Ottieni informazioni