Un termometro infrarossi è un dispositivo portatile che misura la temperatura della superficie di un oggetto senza bisogno di contatto diretto, questo permette diversi benefici tra cui:
Distinguere le varie tipologie di sensori per assicurare una prestazione adeguata alle proprie esigenze è essenziale, per questo Luchsinger analizza e sceglie prodotti che abbiano caratteristiche generali di alta qualità, come affidabilità, precisione, conformità agli standard internazionali ma anche funzionamento intuitivo e display chiari; allo stesso tempo seleziona sensori specifici, diversifcati in base al settore.
La specialistica Luchsinger si concentra nei prodotti di misurazione della temperatura come il sensore, termocamera o termometro infrarossi per ambienti civili, industriali e di ricerca, ma non sono gli unici settori per i quali vengono utilizzati questi strumenti. I professionisti di Luchsinger guidano e supportano i propri clienti nel processo di acquisto, ma rimane importante avere un’idea delle possibili applicazioni:
Le competenze di Luchsinger, azienda a stampo famigliare, in misurazione, ricerca, acquisizione dati e fluidodinamica sono oggi tramandate alla seconda generazione di appassionati, che continuano nello sviluppo e analisi delle novità di settore, per offrire ai clienti prodotti della migliore qualità.
Dalla consulenza pre-vendita per individuare la soluzione più idonea, alla fornitura di strumentazione all’avanguardia, fino all’assistenza post vendita, i professionisti Luchsinger si prendono cura di tutte le esigenze.
La loro expertise è il punto di partenza anche per corsi, workshop e seminari per professionisti del settore. Se vuoi saperne di più sui prodotti Luchsinger, visita il nostro sito e contattaci per parlare direttamente con uno dei nostri esperti.