Siamo lieti di presentare due nuove termocamere della famiglia Xi di Optris, progettate per offrire prestazioni avanzate e precisione nelle misurazioni termiche.
Grazie a un design robusto e compatto le termocamere Xi sono facili da integrare e offrono dati affidabili anche in contesti industriali difficili., offrendo dati affidabili in ambienti industriali esigenti.
Queste innovazioni rappresentano un passo importante verso il miglioramento delle applicazioni industriali, assicurando soluzioni di alta qualità e precisione per ogni svariata esigenza.
La linea di Optris Xi Compact rappresenta una rivoluzione nel rilevamento termico, questa serie avanzata misura la temperatura senza contatto attraverso un'ampia gamma di lunghezze d'onda, fino a 190:1, catturando dati in maniera precisa e affidabile.
Perché scegliere la serie XI?
- Fotocamere industriali compatte e precise
- Messa a fuoco motorizzata
- Versatilità per numerose applicazioni
- Funzione Spot Finder integrata
TERMOCAMERA XI640: Termocamera USB industriale ad alta risoluzione
Se sei alla ricerca di uno strumento che incarna compattezza e affidabilità, la Xi 640 è la scelta ideale per ottenere misurazioni precise e affidabili anche nei contesti industriali più impegnativi.
Con un imaging termico ad alta risoluzione (640 x 480 pixel) e un intervallo di temperatura da -20 °C a 900 °C, questa termocamera industriale presenta un design compatto e resistente, con messa a fuoco motorizzata.
TERMOCAMERA XI1M: Termocamera a lunghezza d’onda corta
Questa telecamera a infrarossi (IR) a lunghezza d'onda corta è stata progettata per offrire prestazioni di alta qualità e garantire precisione e affidabilità nella misurazione di metalli caldi, acciaio, ceramiche e semiconduttori.
Il funzionamento autonomo , la messa a fuoco motorizzata e le interfacce Ethernet, USB e di processo analogiche o digitali, facilitano l’integrazione nei sistemi di controllo e nei macchinari.
link























