MFA-5

Seika

  Vai al sito

L'inclinometro ad alta precisione basato su un sistema massa-molla e dotato di uno speciale sensore elettrico integrato. Include un condizionatore di segnale tagliato a laser con compensazione elettronica della deriva della temperatura, un circuito che permette di mantenere una tensione stabile e un filtro a passo-basso per l'eliminazione dei transitori indesiderati. Il principio capacitivo di misura garantisce una correlazione stabile e lineare tra l'inclinazione e l'uscita del segnale normalizzato. L'elettronica integrata richiede una potenza minima ed è abbinata al trasformatore primario capacitivo, caratterizzato da elevata stabilità e precisione.

L'inclinometro capacitivo della serie NA di Seika integra un condizionatore di segnale 0-5 VDC. La custodia esterna è sigillata ermeticamente e isolata elettricamente.Sono disponibili campi di misura da ±5 a ±70 gradi.Il principio capacitivo di misura garantisce una correlazione stabile e lineare tra l'inclinazione di misura e l'uscita del segnale normalizzato.

L’inclinometro capacitivo della serie NGU di Seika offre elevata precisione e integra un condizionatore di segnale.La compensazione elettronica della temperatura compensa la deriva termica della sensibilità del trasformatore primario. Un regolatore di tensione integrato, altamente stabile assicura un funzionamento stabile per una gamma di tensioni di alimentazione. La tecnica di misura fornisce una relazione lineare tra l'angolo da misurare e il segnale di uscita che viene calibrato in fase di produzione. La costante di tempo di misura può essere abbinato alle esigenze del compito di misura di hardware appropriato programmazione.Sono disponibili campi di misura da ±10 a ±80 gradi.

L’inclinometro capacitivo della serie NGI integra elettronica e amplificatore. La compensazione elettronica della temperatura compensa la deriva termica della sensibilità del trasformatore primario.Un regolatore di tensione integrato, altamente stabile assicura un funzionamento stabile per una gamma di tensioni di alimentazione.Sono disponibili campi di misura da ±10 a ±80 gradi.

L’inclinometro capacitivo della serie NG360 di Seika dispone di un’interfaccia digitale RS-485 e ha un campo di misura di 360°.È possibile utilizzare fino a 78 sensori con una linea di comunicazione.

L’inclinometro capacitivo miniaturizzato della serie N di Seika non è amplificato e misura inclinazioni da ±10 a ±70 gradi.Il segnale di uscita è analogico DC.

L’inclinometro capacitivo della serie NG di Seika non è apmplificato ne condizionato ed è destinato per le misure ad alta precisione. Misura inclinazioni da ±10 a ±80 gradi.Il sensore della serie NG contiene un fluido non tossico che lavora come dielettrico di un condensatore. L’inclinazione del sensore provoca una variazione proporzionale della capacità che viene convertita dall’elettronica dell’inclinometro in un segnale analogico o digitale. 

L'inclinometro capacitivo della serie NB di Seika è un accelerometro statico con risposta dalla DC, ideale per applicazioni che richiedono un sensore piccolo, leggero e in grado di misurare piccole inclinazioni.Applicazioni: automotive, medicale, livellamento, automazione, sicurezza.

Il box monoassiale della serie SB1I di Seika contiene un sensore della serie NG, NB o N e un condizionatore del segnale da 4-20 mA.La custodia in alluminio presso fuso con grado di protezione IP65 è ideale per l’uso in ambienti ostili. 

Il box monoassiale della serie SB1U di Seika contiene un sensore della serie NG, NB o N e un condizionatore del segnale 0-5 VDC.
La custodia in alluminio presso fuso con grado di protezione IP65 è ideale per l’uso in ambienti ostili. I sensori delle serie N e NG contengono un fluido non tossico che lavora come dielettrico di un condensatore. L’inclinazione del sensore provoca una variazione proporzionale della capacità che viene convertita dall’elettronica dell’inclinometro in un segnale analogico o digitale. 

Il box monoassiale della serie SB360 di Seika contiene un sensore della serie NG360 con campo di misura a 360° e dispone di un'interfaccia RS-485.
La custodia in alluminio presso fuso con grado di protezione IP65 è ideale per l’uso in ambienti ostili. 

Il modello SBG2U di Seika è un alloggiamento in alluminio pressofuso che contiene due sensori inclinometrici della serie NG per la misura dell’inclinazione su due assi (da ±10 a ±80 gradi).Oltre ai sensori, il box contiene due condizionatori di segnale 0-5 VDC. Lo speciale sistema di compensazione elettronico della temperatura può ridurre la sensibilità alla temperatura in modo significativo.

Il modello SB2I di Seika è un alloggiamento in alluminio pressofuso che contiene due sensori inclinometrici per la misura dell’inclinazione su due assi.Oltre ai sensori, il box contiene due condizionatori di segnale da 4-20 mA.Lo speciale sistema di compensazione elettronico della temperatura può ridurre la sensibilità alla temperatura in modo significativo.

Il modello SBG3I di Seika è un alloggiamento in alluminio pressofuso che contiene tre inclinometri della serie N per la misura dell’inclinazione lungo tre assi.Oltre ai sensori, tre condizionatori di segnale indipendenti, ciascuno con una uscita analogica 4-20 mA a 2 fili e tre alimentatori separati altamente stabili, uno per ogni sensore.Lo speciale sistema di compensazione elettronico della temperatura può ridurre la sensibilità alla temperatura in modo significativo.

Il servoinclinometro della serie SBS1U di Seika è un sensore per misure di inclinazione ad alta precisione.Il box monoassiale contiene servo-inclinometro ad alta sensibilità e un condizionatore di segnale 0-5 VDC.La custodia in alluminio presso fuso con grado di protezione IP65 è ideale per l’uso in ambienti ostili.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.