MFA-5

MSR

  Vai al sito

MSR è un’azienda svizzera specializzata nella produzione e vendita di sistemi di acquisizione dati miniaturizzati; tutti i modelli sono personalizzabili e coprono una vasta gamma di applicazioni.
I data-logger sono dei dispositivi elettronici che registrano diverse tipi di misure, come ad esempio vibrazione, shock, temperatura, umidità, pressione e luce tramite un sensore interno o esterno. 
Grazie alla vasta gamma di parametri di misura e a capacità di archiviazione piccole e grandi, i data-logger MSR forniscono una soluzione efficiente ad una moltitudine di attività di monitoraggio e misura in ambito industriale.

MSR145

MSR145

Il mini data logger MSR145 è ideale per misurazioni a lungo termine grazie alla capacità di registrazione di oltre 2 milioni di dati, espandibile fino ad oltre un miliardo con l’ausilio di una scheda microSD. Il sistema di acquisizione dati registra diverse misure come ad esempio temperatura, umidità, pressione, accelerazione triassiale e luminosità. Tutti i valori misurati possono essere trasferiti rapidamente ad un PC/laptop tramite interfaccia USB o scheda microSD per l’analisi dei dati. E’ possibile scegliere tra diversi alloggiamenti, capacità delle batterie e sensori, ed equipaggiare il data-logger con ingressi analogici (configurazione custom degli ingressi). Gli ingressi analogici consentono di collegare sensori esterni per diverse applicazioni di misura (es. CO2, conduttività, pH e altri). Nella fornitura è incluso il software user-friendly per l’acquisizione e l’analisi dei dati.

MSR145WD

MSR145WD

Datalogger wireless per il monitoraggio e la lettura rapida dei dati di misura. Il datalogger miniaturizzato è dotato della tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy), di un display OLED e del servizio di archiviazione MSR SmartCloud.Il collegamento radio BLE è utile nelle applicazioni che richiedono un monitoraggio dei dati in luoghi difficili da raggiungere, per esempio in macchinari in movimento. La tecnologia BLE consente all’utente di visualizzare in tempo reale i dati, indipendentemente dalla distanza con l’acquisitore. È possibile visualizzare i valori misurati direttamente da uno smartphone, ricevere messaggi di allarme tramite il sevizio MSR SmartCloud e, se richiesto, condividere i dati con il proprio team in ogni momento.

MSR160

MSR160

Quattro ingressi analogici integrati, una frequenza di campionamento fino a 1000 dati/sec per canale e una grande memoria, il tutto inserito in un alloggiamento molto piccolo. Sono queste le caratteristiche chiave del registratore dati MSR160. Gli ingressi analogici del datalogger possono essere usati per i sensori convenzionali con uscite analogiche (es. CO2, conducibilità, pH e altri). Inoltre, è fornito di un alimentatore con collegamento a più uscite.Il sistema di acquisizione dati registra fino a 2 milioni di parametri di misura, con la possibilità di espandere la memoria tramite microSD fino a raggiungere un miliardo di dati. Tutti i dati salvati possono essere trasferiti ad un PC/laptop velocemente tramite l’interfaccia USB. Nella fornitura è incluso il software user-friendly per l’acquisizione e l’analisi dei dati.Il sistema base include 4 input analogici e registra anche temperature, umidità, pressione e assetto. Se richiesto, è possibile anche connettere un sensore esterno sostituendone uno interno (temperatura, umidità o pressione), fino ad un massimo di due.

MSR165

MSR165

Il datalogger MSR165 può analizzare fino a 1.600 accelerazioni (shock e vibrazioni) al secondo, su tutti e tre gli assi. A seconda del modello, rileva shock fino a ±15 g o fino a ±200 g ed è in grado di registrare 32 valori prima dell’evento. La memoria integrata del datalogger memorizza oltre 2 milioni di valori di misura, sufficienti per circa 10.000 shock. Tale memoria può essere ampliata, fino a 1 miliardo di valori, utilizzando una scheda microSD. Tutti i valori possono essere trasferiti rapidamente ad un PC/laptop tramite una comoda interfaccia USB.

MSR255

MSR255

Il data-logger MSR255 si adatta agli obiettivi di misura richiesti dall’utente: oltre all’accelerometro triassiale integrato, è infatti possibile scegliere tra sensori di temperatura, umidità, pressione ambientale e luminosità (montati internamento all’interno dell’alloggiamento oppure esternamente tramite un cavo). I valori di accelerazione possono essere misurati a 3200 Hz e salvati ad una frequenza approssimativa di 50 Hz dopo il filtraggio digitale. In aggiunta, è possibile registrare anche la tensione dei quattro canali/sensori analogici esterni. Gli ingressi analogici presentano un'uscita in allarme, un alimentatore con collegamento a più uscite e un ingresso per l’avvio e il fermo della registrazione.Il registratore dati miniaturizzato ha una memoria di oltre 2 milioni di parametri di misura ed è studiato per applicazioni a lungo termine, grazie alla batteria ai polimeri di litio a lunga durata. Il display LCD ha quattro viste personalizzabili. Tutti i dati registrati possono essere trasferiti rapidamente ad un PC/laptop tramite interfaccia USB.

MSR175

MSR175

Il data logger stand-alone MSR175 utilizza sensori ad alta risoluzione per registrare, in continuo, ciò che accade durante il trasporto di un bene. Il software “MSR ShockViewer” permette di analizzare accuratamente i dati misura, al fine di accertare eventuali danni o nell'ottica di miglioramento degli imballaggi.Gli accelerometri triassiali integrati hanno range di ±15 g e ±100 g e registrano shock e scosse con una frequenza fino a 5.000 valori per secondo.
Il sistema ha una memoria in grado di acquisire oltre 2 milioni di valori di misura, sufficienti per oltre 1.000 shock. Oltre alle vibrazioni, misura e registra temperature da -20 ° a +65 ° C. In opzione, è possibile integrare anche sensori interni di umidità, pressione e luce.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.