MFA-5

Setra

  Vai al sito

Setra Systems, Inc. è un’azienda americana fondata nel 1967 e specializzata nella progettazione e nella realizzazione di trasduttori di pressione per diverse applicazioni e mercati; per esempio: HVAC & building automation, industrial OEM, Test & Measurement e per ambienti critici.
La gamma comprende:
- Trasduttori di pressione - Sensori di pressione - Trasmettitori di pressione - Monitor per il controllo della pressione


Modello 239 Setra

Modello 239

Sensore di pressione differenziale aria-aria per la misura basse pressioni con elevata precisione. Questo trasduttore di pressione è ideale nelle applicazioni di controllo in sistemi di condizionamento dell'aria HVAC/R, in strumenti medicali, camere bianche, sistemi di rilievo perdite o controllo tenuta e testing ambientale.Caratteristiche

  • Veloce warm-up
  • Bassa sensibilità alle variazioni termiche
  • Resiste a elevate sovrappressioni 

Modello ASL Setra

Modello ASL

Trasduttore di pressione differenziale Accusense™ ASL per la misura basse pressioni differenziali di aria o altri gas puliti. Il sensore offre una eccezionale linearità e compensazione termica grazie alla calibrazione computerizzata e all'uso di un algoritmo. Il design robusto garantisce una elevata capacità di sovra-pressione ed una ottima stabilità. Ideale per misure di precisione industriali, in laboratorio e nelle celle di prova motori.Calibrazione in campo con SecurCal™.

Modello 264 Setra

Modello 264

Il trasduttore di pressione differenziale modello 264 è riconosciuto come uno “standard” nelle misurazioni HVAC di building automation, anche in campo farmaceutico e sanitario.Le applicazioni tipiche includono il controllo della pressurizzazione degli edifici e l’utilizzo all’interno dei sistemi di controllo del condizionamento e ventilazione (HVAC/R), nei sistemi di controllo di cappe da laboratorio, nei sistemi di gestione energetica, nei controlli VAV (Variable Air Volume) e nei controlli ambientali di inquinamento.Questo trasduttore per pressione differenziale bassissima sfrutta un elemento sensibile capacitivo che richiede un’amplificazione minima e offre un’eccellente precisione e stabilità nel lungo periodo nelle installazioni critiche.

Modello 270 Setra

Modello 270

Il sensore di pressione barometrica modello 270 è rinomato per l’affidabilità e per le sue eccellenti prestazioni (precisione ±0.05% FS).Questo trasduttore viene utilizzato in molte applicazioni di monitoraggio ambientale, in sistemi avionici e interferometri per la compensazione della pressione barometrica.Caratteristiche

  • Eccellente stabilità a lungo termine
  • Basso consumo in corrente
  • Warm-up istantaneo
  • Risposta veloce

Modello 276 Setra

Modello 276

Il sensore di pressione barometrica modello 276 di Setra ha una precisione molto elevata (±0.25% FS). Sono disponibili diversi modelli, anche con precisione 0.1% FS e alimentazione 5 VDC con uscita 0.5 a 4.5 VDC. È ideale nelle applicazioni remote con alimentazione a pannello solare. Caratteristiche

  • Sensore ceramico SETRACERAM™
  • Stabilità a 6 mesi inferiore a 0,25%
  • Dimensioni compatte (2" dia. x 1")
  • Eccellente stabilità a lungo termine
  • Basso consumo in corrente
  • Risposta veloce

Modello 278 Setra

Modello 278

Il sensore di pressione barometrica modello 278 di Setra è progettato per ambienti e offre un’eccezionale stabilità a lungo termine, migliore di 0,1 mbar/anno. Questo trasduttore barometrico è disponibile con campi di misura 500 a 1100 hPa/mb, 600 a 1100 hPa/mb e 800 a 1100 hPa/mb e uscita a scelta tra 2,5 VDC e 5 VDC. Ideale per installazione in stazioni meteo remote AWS (Automated Weather Systems).

Modello 206 Setra

Modello 206

Il modello 206 di Setra è trasduttore di pressione per uso industriale molto affidabile, destinato alla misura di gas e liquidi compatibili con acciaio inox 17-4PH. La tecnologia capacitiva offre elevata resistenza a fattori ambientali, quali shock, vibrazioni, temperatura e disturbi elettrici EMI/RFI.
Il circuito custom ASIC garantisce ottime caratteristiche elettriche come precisione, linearità e un'uscita amplificata.
Disponibili una grande scelta di connettori elettrici e raccordi di pressione.

Modello 209 Setra

Modello 209

Il modello 209 di Setra è un trasduttore di pressione progettato per soddisfare le esigenze del mercato OEM della refrigerazione, dedicato alle misure di pressione di gas e liquidi compatibili con acciaio inox 17-4PH.
È dotato di una robusta ma leggera custodia in acciaio inossidabile/Valox, nessun giunto è brasato per evitare corrosione.
Grande scelta di campi di misura relativi e vuoto a partire da -14,7 psiv a 10.000 psi.

Modello 3100 Setra

Modello 3100

Il sensore di pressione modello 3100 di Sertra è progettato per applicazioni OEM (Original Equipment Manufacturer). Sono disponibili campi di misura da 4 a 2200 bar e viene utilizzato da molte aziende di refrigerazione per sostituzione drop-in di trasduttori esistenti. Costruzione in acciaio inox, protezione IP67, vasta scelta di uscite elettriche, raccordi pressione e connettori elettrici. Il modello 3200 Heavy Duty offre le stesse caratteristiche del modello 3100, ma inoltre resiste a picchi di pressione più elevati.

Modello ASL Setra

Modello ASL

Il trasduttore di pressione differenziale Accusense™ ASL di Setra misura basse pressioni differenziali di aria o altri gas puliti. Il sensore offre una eccezionale linearità e compensazione termica grazie alla calibrazione computerizzata e all'uso di un algoritmo.
Il design robusto garantisce una elevata capacità di sovra-pressione ed una ottima stabilità. Ideale per misure di precisione industriali, in laboratorio e nelle celle di prova motori.
Calibrazione in campo con SecurCal™.

Modello ASM Setra

Modello ASM

Il sensore di pressione modello ASM della serie AccuSense™ di Setra è un trasduttore di pressione ideale per misure di alta precisione di pressioni in banchi prova motori, dinamometri, strumenti per analisi di particolato, refrigerazione e in generale in applicazioni di ricerca &sviluppo. La serie AccuSense utilizza un sensore brevettato a capacità variabile risonante (VC) che garantisce una miglior precisione, elevata stabilità e massima protezione da esposizione indesiderata a sovra-pressioni.
ASM offre una precisione incomparabile del 0,05% FS unitamente ad un errore termico minimo su un ampio campo di temperatura. I campi di misura di pressione (a scelta relativa, assoluta o vuoto) vanno da ±1 bar fino a 70bar, con una protezione alla sovra-pressione fino a 10X il fondo scala.

Modello MRMS Setra

Modello MRMS

Il modello MRMS permette di controllare in tempo reale fino a 8 camere da un’unica postazione e di configurare allarmi acustici e visivi. Lo schermo Touch Screen a colori da 4,3” semplifica l’utilizzo del dispositivo mentre la funzione di Auto-Discover riduce gli sforzi di installazione: ricercando e collegando automaticamente gli altri prodotti Setra BACnet in rete e importando tutti gli indirizzi MAC, oggetti BACnet, nomi e altri parametri impostati. L’MRMS è lo strumento ideale per il monitoraggio delle camere di degenza delle strutture ospedaliere.


Modello SCRM Setra

Modello SCRM

Il modello SRCM è il monitor con standard BACnet più performante, per misurare basse pressioni differenziali in applicazioni particolari. Diversamente dallo SRPM, può monitorare e allarmare due camere, nonché visualizzare 3 ulteriori parametri (temperatura, umidità e CO2). Lo SRCM è basato sulle funzionalità del SRPM, con l'aggiunta della funzionalità di clonazione tramite porta USB, che assicura risparmio in termini di tempo e denaro nelle applicazioni che necessitano di più monitor. Lo SRCM ha un touchscreen LCD da 4,3” a colori per facilitare la navigazione nel menu ed è progettato per essere incassato a parete. Il dispositivo ha la possibilità di personalizzare il nome di tutte le stanze, le condizioni e le password (fino a due livelli).

Modello SRIM1 Setra

Modello SRIM1

Il modello SRIM è un pannello di controllo della pressione differenziale in applicazioni particolari; è la soluzione ideale quando è richiesto un monitoraggio continuo dei locali e la possibilità di avere un allarme.Il monitor dispone di uno display LCD, con una navigazione intuitiva e un allarme visivo e sonoro regolabile. Grazie al frontalino estraibile, lo SRIM può essere calibrato dall'utente velocemente e senza dover agire sul cablaggio o idraulicamente.


Modello SRPM Setra

Modello SRPM

Lo SRPM di Setra è un monitor per il rilevamento della pressione con standard BACnet, per misure di basse pressioni differenziali in applicazioni particolari. Il sistema è dotato di uno schermo LCD touchscreen retroilluminato, che fornisce un'interfaccia intuitiva e semplice da impostare. Lo SRPM è dotato di una funzione di auto-calibrazione, che necessità di un azzeramento solo al momento dell’installazione, riducendo in modo significativo i costi di gestione. Lo SRPM è una soluzione semplice e conveniente che combina la migliore elettronica con la tecnologia affidabile di Setra.

Serie MRX Setra

Serie MRX

Il trasduttore di pressione differenziale Model MRG combina la flessibilità di un trasduttore multi-scala con le performance di un trasduttore a scala singola. Dispone di 8 range e 3 segnali di uscita selezionabili, facili da regolare.L’innovativa tecnologia capacitiva di Setra offre un’eccellente stabilità e linearità, mantenendo un’altissima precisione (0,25%) nelle misure della bassa pressione.

Modella 204 Setra

Modella 204

Il Modello 204 è l’ideale nelle misure di pressione relativa, assoluta e differenziale in ambito testing. Il trasduttore ha un’accuratezza di ±0.073% e un tempo di risposta inferiore ad 1 ms.Affidabilità a lungo termine - Il trasduttore di pressione Model 204 utilizza una tecnologia a capacità variabile, semplice e affidabile, che offre letture ripetibili e affidabili anche in applicazioni difficili.

Modello 265 Setra

Modello 265

Il Modello 265 è un trasduttore di pressione differenziale, dall'eccellente rapporto prestazioni/prezzo, che soddisfa i requisiti tipici delle applicazioni HVAC. Utilizza un elemento sensibile capacitivo che richiede un’amplificazione minima e offre un’eccellente accuratezza e stabilità a lungo termine. È possibile scegliere tra un’accuratezza di ±0.25%, ±0.4% e ±1% del FS e un intervallo di misura della pressione da 0.25” W.C. fino a 100” W.CIl 265 ha un ingombro ridotto e come opzione è disponibile anche l'alimentazione AC.

Modello 267 Setra

Modello 267

Il Model 267 è un trasduttore configurabile per la misura di basse pressioni differenziali, disponibile con accuratezze di ±0.25%, 0.5% o ±1% FS e un campo di misura della pressione da 0.1” W.C. fino a 100” W.C..Dispone di una sonda di pressione statica opzionale che riduce i costi di installazione. Il 267 viene offerto con un display LCD opzionale e una precisione standard di ± 0,5%, che lo rende ideale per applicazioni farmaceutiche di elevata precisione.

Modello AXD Setra

Modello AXD

Il trasduttore di pressione Accusense™ AXD è dedicato alle applicazioni industriali ed OEM che richiedono alte performance, affidabilità e versatilità. Offre un’accuratezza eccezionale di ±0.25% FS, in un campo di pressione da 1 a 10.000 PSI, per incontrare le esigenze di una moltitudine di applicazioni.

Il modello AXD presenta tutte le parti a contattato con il fluido in acciaio inossidabile 17-4PHSS o 316LSS, per fluidi corrosivi, a seconda che si scelga rispettivamente il modello "AXD1" o "AXDH".

Grazie al blocco di sovrappressione brevettato, il sensore può recuperare condizioni di sovrappressione fino a 8 volte l’intervallo di misura.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.