MFA-5

Setra

  Vai al sito

Setra Systems, Inc. è un’azienda americana fondata nel 1967 e specializzata nella progettazione e nella realizzazione di trasduttori di pressione per diverse applicazioni e mercati; per esempio: HVAC & building automation, industrial OEM, Test & Measurement e per ambienti critici.
La gamma comprende:
- Trasduttori di pressione - Sensori di pressione - Trasmettitori di pressione - Monitor per il controllo della pressione


Model 239

Model 239

Sensore di pressione differenziale aria-aria per la misura basse pressioni con elevata precisione. Questo trasduttore di pressione è ideale nelle applicazioni di controllo in sistemi di condizionamento dell'aria HVAC/R, in strumenti medicali, camere bianche, sistemi di rilievo perdite o controllo tenuta e testing ambientale.Caratteristiche

  • Veloce warm-up
  • Bassa sensibilità alle variazioni termiche
  • Resiste a elevate sovrappressioni 

Modello ASL

Modello ASL

Trasduttore di pressione differenziale Accusense™ ASL per la misura basse pressioni differenziali di aria o altri gas puliti. Il sensore offre una eccezionale linearità e compensazione termica grazie alla calibrazione computerizzata e all'uso di un algoritmo. Il design robusto garantisce una elevata capacità di sovra-pressione ed una ottima stabilità. Ideale per misure di precisione industriali, in laboratorio e nelle celle di prova motori.Calibrazione in campo con SecurCal™.

Trasduttore di pressione - Modello 264

Trasduttore di pressione - Modello 264

Il sensore di pressione differenziale o trasduttore di pressione modello 264 di Setra misura bassissime pressioni differenziali in applicazioni di controllo della pressurizzazione di edifici, sistemi di controllo del condizionamento e ventilazione (HVAC/R), sistemi di controllo di cappe da laboratorio, sistemi di gestione energetica, controlli VAV (Variable Air Volume) e controlli ambientali di inquinamento.
Caratteristiche

  • sovrappressione 10 psi
  • per aria o gas inerti

Modello 270

Modello 270

Il sensore di pressione barometrica modello 270 di Setra è rinomato per l’affidabilità e per le sue eccellenti prestazioni (precisione ±0.05% FS).
Questo trasduttore viene utilizzato in molte applicazioni di monitoraggio ambientale, in sistemi avionici e interferometri per la compensazione della pressione barometrica.
Caratteristiche
- eccellente stabilità a lungo termine
- basso consumo in corrente
- warm-up istantaneo
- risposta veloce

Modello 276

Modello 276

Il sensore di pressione barometrica modello 276 di Setra ha una precisione molto elevata (±0.25% FS).
Il trasduttore è disponibile anche con precisione 0.1% FS e alimentazione 5 VDC con uscita 0.5 a 4.5 VDC. È nelle applicazioni remote con alimentazione a pannello solare.
Caratteristiche
- sensore ceramico SETRACERAM™
- stabilità a 6 mesi inferiore a 0,25%
- dimensioni compatte (2" dia. x 1")
- eccellente stabilità a lungo termine
- basso consumo in corrente
- risposta veloce

Modello 278

Modello 278

Il sensore di pressione barometrica modello 278 di Setra è progettato per ambienti e offre un’eccezionale stabilità a lungo termine, migliore di 0,1 mbar/anno. Questo trasduttore di pressione è disponibile con campi di misura 500 a 1100 hPa/mb, 600 a 1100 hPa/mb e 800 a 1100 hPa/mb e uscita a scelta tra 2,5 VDC e 5 VDC. Ideale per installazione in stazioni meteo remote AWS (Automated Weather Systems).

Modello 206

Modello 206

Il modello 206 di Setra è trasduttore di pressione per uso industriale molto affidabile, destinato alla misura di gas e liquidi compatibili con acciaio inox 17-4PH. La tecnologia capacitiva offre elevata resistenza a fattori ambientali, quali shock, vibrazioni, temperatura e disturbi elettrici EMI/RFI.
Il circuito custom ASIC garantisce ottime caratteristiche elettriche come precisione, linearità e un'uscita amplificata.
Disponibili una grande scelta di connettori elettrici e raccordi di pressione.

Modello 209

Modello 209

Il modello 209 di Setra è un trasduttore di pressione progettato per soddisfare le esigenze del mercato OEM della refrigerazione, dedicato alle misure di pressione di gas e liquidi compatibili con acciaio inox 17-4PH.
È dotato di una robusta ma leggera custodia in acciaio inossidabile/Valox, nessun giunto è brasato per evitare corrosione.
Grande scelta di campi di misura relativi e vuoto a partire da -14,7 psiv a 10.000 psi.

Modello 3100

Modello 3100

Il sensore di pressione modello 3100 di Sertra è progettato per applicazioni OEM (Original Equipment Manufacturer). Sono disponibili campi di misura da 4 a 2200 bar e viene utilizzato da molte aziende di refrigerazione per sostituzione drop-in di trasduttori esistenti. Costruzione in acciaio inox, protezione IP67, vasta scelta di uscite elettriche, raccordi pressione e connettori elettrici. Il modello 3200 Heavy Duty offre le stesse caratteristiche del modello 3100, ma inoltre resiste a picchi di pressione più elevati.

Modello ASL

Modello ASL

Il trasduttore di pressione differenziale Accusense™ ASL di Setra misura basse pressioni differenziali di aria o altri gas puliti. Il sensore offre una eccezionale linearità e compensazione termica grazie alla calibrazione computerizzata e all'uso di un algoritmo.
Il design robusto garantisce una elevata capacità di sovra-pressione ed una ottima stabilità. Ideale per misure di precisione industriali, in laboratorio e nelle celle di prova motori.
Calibrazione in campo con SecurCal™.

Modello ASM

Modello ASM

Il sensore di pressione modello ASM della serie AccuSense™ di Setra è un trasduttore di pressione ideale per misure di alta precisione di pressioni in banchi prova motori, dinamometri, strumenti per analisi di particolato, refrigerazione e in generale in applicazioni di ricerca &sviluppo. La serie AccuSense utilizza un sensore brevettato a capacità variabile risonante (VC) che garantisce una miglior precisione, elevata stabilità e massima protezione da esposizione indesiderata a sovra-pressioni.
ASM offre una precisione incomparabile del 0,05% FS unitamente ad un errore termico minimo su un ampio campo di temperatura. I campi di misura di pressione (a scelta relativa, assoluta o vuoto) vanno da ±1 bar fino a 70bar, con una protezione alla sovra-pressione fino a 10X il fondo scala.

Modello MRMS

Modello MRMS

Il modello MRMS permette di controllare in tempo reale fino a 8 camere da un’unica postazione e di configurare allarmi acustici e visivi. Lo schermo Touch Screen a colori da 4,3” semplifica l’utilizzo del dispositivo mentre la funzione di Auto-Discover riduce gli sforzi di installazione: ricercando e collegando automaticamente gli altri prodotti Setra BACnet in rete e importando tutti gli indirizzi MAC, oggetti BACnet, nomi e altri parametri impostati. L’MRMS è lo strumento ideale per il monitoraggio delle camere di degenza delle strutture ospedaliere.


Modello SCRM

Modello SCRM

Il modello SRCM è il monitor con standard BACnet più performante, per misurare basse pressioni differenziali in applicazioni particolari. Diversamente dallo SRPM, può monitorare e allarmare due camere, nonché visualizzare 3 ulteriori parametri (temperatura, umidità e CO2). Lo SRCM è basato sulle funzionalità del SRPM, con l'aggiunta della funzionalità di clonazione tramite porta USB, che assicura risparmio in termini di tempo e denaro nelle applicazioni che necessitano di più monitor. Lo SRCM ha un touchscreen LCD da 4,3” a colori per facilitare la navigazione nel menu ed è progettato per essere incassato a parete. Il dispositivo ha la possibilità di personalizzare il nome di tutte le stanze, le condizioni e le password (fino a due livelli).

Modello SRIM1

Modello SRIM1

Il modello SRIM è un pannello di controllo della pressione differenziale in applicazioni particolari; è la soluzione ideale quando è richiesto un monitoraggio continuo dei locali e la possibilità di avere un allarme.Il monitor dispone di uno display LCD, con una navigazione intuitiva e un allarme visivo e sonoro regolabile. Grazie al frontalino estraibile, lo SRIM può essere calibrato dall'utente velocemente e senza dover agire sul cablaggio o idraulicamente.


Modello SRPM

Modello SRPM

Lo SRPM di Setra è un monitor per il rilevamento della pressione con standard BACnet, per misure di basse pressioni differenziali in applicazioni particolari. Il sistema è dotato di uno schermo LCD touchscreen retroilluminato, che fornisce un'interfaccia intuitiva e semplice da impostare. Lo SRPM è dotato di una funzione di auto-calibrazione, che necessità di un azzeramento solo al momento dell’installazione, riducendo in modo significativo i costi di gestione. Lo SRPM è una soluzione semplice e conveniente che combina la migliore elettronica con la tecnologia affidabile di Setra.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.