MFA-5

Mark-10

Luchsinger è distributore di Mark-10 per il mercato italiano. Mark-10 è un’azienda statunitense specializzata nello sviluppo e nella produzione strumenti per la misura della forza e della coppia.

  Vai al sito
R50 Mark-10

R50

Il sensore di coppia della serie R50 effettua misure di coppia bi-direzionali per un'ampia varietà di applicazioni. Il mandrino permette di analizzare campioni con diametri fino a 12,7 mm, a seconda della capacità. Il sensore può essere utilizzato con un indicatore portatile o montato su banchi torsiometrici.Sono disponibili diversi modelli con capacità da 7 a 1.150 Ncm.

R51 Mark-10

R51

Il sensore di coppia universale della serie R51 è ideale per test generici di coppia bi-direzionali. Grazie al mandrino intercambiabile, è possibile selezionare quello che meglio si adatta alle dimensioni del campione.Sono disponibili diversi modelli con capacità da 7 a 1.150 Ncm.

R55 Mark-10

R55

Il sensore di coppia universale della serie R55 è robusto e adatto un'ampia gamma di applicazioni.Gli attacchi quadrati, presenti su entrambi i lati, consentono l'impiego in linea con una chiave di coppia.Sono disponibili diversi modelli con capacità fino a 550 Ncm.

Connettore PTA Mark-10

Connettore PTA

Il connettore PTA della serie Plug&Test™ permette di collegare celle di carico e sensori di coppia direttamente agli indicatori 7i, 5i e 3i.È possibile programmare il sensore e le risoluzioni. La capacità del sensore e le risoluzioni sono programmabili attraverso il software incluso.Tutte le configurazioni e le calibrazioni vengono salvati all'interno del connettore.

Serie TT01 Mark-10

Serie TT01

I banchi prova per tappi a vite Serie TT01 sono progettati per misurare la forza necessaria per rimuovere tappi di bottiglia, fino a 11,5 Nm. I montanti regolabili afferrano efficacemente contenitori di un ampio range di forme e dimensioni, sono inoltre disponibili ganasce piatte e regolabili per profili particolari. Il robusto involucro in alluminio è adatto sia per le applicazioni in laboratorio che per gli ambienti produttivi. L’accuratezza di ± 0,3% e la frequenza di campionamento di 7.000 Hz garantiscono risultati affidabili, anche nelle applicazioni ad azione rapida. La protezione con password impedisce di modificare, senza autorizzazione, impostazioni e calibrazione. Il TT01 include diverse funzionalità avanzate per il miglioramento della produttività, tra queste le uscite USB, RS-232, Mitutoyo e analogiche, l’uscita automatica dei dati e l’azzeramento con la rimozione del tappo, una memoria fino a 1.000 letture, indicatori e uscite pass/fail e altro ancora. Il rilevamento del primo e del secondo picco di coppia è utile per misurare le coppie di slittamento e di rottura per chiusure con sistema anti-manomissione. Lo strumento è dotato del software di acquisizione MESUR™ Lite, per la tabulazione singola o continua dei dati. L’esportazione in file Excel permette di elaborare ulteriormente i dati di misura.

R01 Mark-10

R01

La cella di carico serie R01 è un sensore compatibile con gli indicatori Plug&Test™ (venduti separatamente) di Mark-10, per la misura delle forze di tensione e compressione.Il sensore ha un design a S con fori filettati su entrambi i lati. Il campo di misura va da 250 N to 50 kN.

R02 Mark-10

R02

La cella di carico R02 è un sensore, compatibile con gli indicatori Plug&Test™ (venduti separatamente) di Mark-10, per la misura delle forze di compressione.Il sensore ha un design a bottone ed è studiato per misurare carichi di compressione fino a 50 kN. Robusta e compatta, è ideale per applicazioni con vincoli di spazio.


R03 Mark-10

R03

La cella di carico serie R03 è un sensore, compatibile con gli indicatori Plug&Test™ (venduti separatamente) di Mark-10, per la misura delle forze di compressione.I fori filettati posti sulle due estremità permettono di collegare svariati ganci e attrezzi. Ciò li rende particolarmente adatti per i test in linea.

R04 Mark-10

R04

La cella di carico R04 è un sensore, compatibile con gli indicatori Plug&Test™ (venduti separatamente) di Mark-10, per la misura delle forze di compressione.Questo sensore compatto è ideale nelle applicazioni con spazi ristretti. È dotato un’eccezionale protezione al sovraccarico e di fori filettati sui due lati, per il montaggio di accessori e attrezzi.

Connettore PTA Mark-10

Connettore PTA

Il connettore PTA della serie Plug&Test™ permette di collegare celle di carico e sensori di coppia direttamente agli indicatori Plug&Test™.È possibile programmare il sensore e le risoluzioni. La capacità del sensore e le risoluzioni sono programmabili attraverso il software incluso.Tutte le configurazioni e le calibrazioni vengono salvati all'interno del connettore.

ESM303 Mark-10

ESM303

Grazie al design resistente, il banco dinamometrico a colonna verticale ESM303 è adatto per eseguire prove di trazione e compressione fino a 1,5 kN sia in laboratorio che in ambiente produttivo. Il setup del provino e il posizionamento vengono velocizzati dalla funzione FollowMe™, che utilizza la mano dell’operatore come guida per spingere e tirare il dinamometro e la traversa a velocità variabile. Il banco può essere equipaggiato sia con celle di carico che dinamometri digitali. 
Grazie all’ampia corsa, il banco dinamometrico ESM303 è in grado eseguire un’ampia varietà di prove, tra queste: prove di rottura, cicliche, sotto carico o allungamento costante, allungamento e compressione. I dati di carico e corsa del banco possono essere trasmessi al PC per la visualizzazione grafica e l'analisi tramite il software MESUR™gauge Plus. In alternativa è possibile controllare il banco da PC attraverso un programma personalizzato scritto in un linguaggio che supporti le comunicazioni ASCII. 

ESM303H Mark-10

ESM303H

Grazie al design resistente, il banco dinamometrico a colonna orizzontale ESM303H è adatto per eseguire prove di trazione e compressione fino a 1,5 kN sia in laboratorio che in ambiente produttivo. Il setup del provino e il posizionamento vengono velocizzati dalla funzione FollowMe™, che utilizza la mano dell’operatore come guida per spingere e tirare il dinamometro e la traversa a velocità variabile. Può essere equipaggiato sia con celle di carico che dinamometri digitali. 
Grazie all’ampia corsa, il banco ESM303H è in grado eseguire un’ampia varietà di prove, tra queste: prove di rottura, cicliche, sotto carico o allungamento costante, allungamento e compressione. I dati di carico e corsa del banco possono essere trasmessi al PC per la visualizzazione grafica e l'analisi tramite il software MESUR™gauge Plus. In alternativa è possibile controllare il banco da PC attraverso un programma personalizzato scritto in un linguaggio che supporti le comunicazioni ASCII. 

ESM1500 Mark-10

ESM1500

Il banco dinamometrico a colonna singola ESM1500 viene utilizzato per eseguire prove di trazione e compressione fino a 6,7 kN. L’ampia corsa della slitta permette di effettuare varie tipologie di prove, tra queste: prove di rottura, prove cicliche, sotto carico o allungamento costante, allungamento e compressione.Dal menù intuitivo si regolano i parametri di prova come velocità e numero di cicli. Il setup del provino e il posizionamento vengono velocizzati dalla funzione FollowMe™, che utilizza la mano dell’operatore come guida per spingere e tirare il dinamometro e la traversa a velocità variabile.I dati di carico e corsa del banco possono essere trasmessi al PC per la visualizzazione grafica e l'analisi tramite il software MESUR™gauge Plus. In alternativa è possibile controllare il banco da PC attraverso un’applicazione personalizzata.

ESM750S Mark-10

ESM750S

Il banco dinamometrico a colonna singola ESM750S viene utilizzato per eseguire prove di trazione e compressione fino a 3,4 kN. A differenza del banco ESM750 offre una corsa più corta, che gli permette di raggiungere un'altezza complessiva di soli 850 mm.Dal menù intuitivo si regolano i parametri di prova come velocità e numero di cicli. Il setup del provino e il posizionamento vengono velocizzati dalla funzione FollowMe™, che utilizza la mano dell’operatore come guida per spingere e tirare il dinamometro e la traversa a velocità variabile.I dati di carico e corsa del banco possono essere trasmessi al PC per la visualizzazione grafica e l'analisi tramite il software MESUR™gauge Plus. In alternativa è possibile controllare il banco da PC attraverso un’applicazione personalizzata.

ESM1500S Mark-10

ESM1500S

Il banco dinamometrico a colonna singola ESM1500S viene utilizzato per eseguire prove di trazione e compressione fino a 6,7 kN. A differenza del banco ESM1500 offre una corsa più corta, che gli permette di raggiungere un'altezza complessiva di soli 850 mm.Dal menù intuitivo si regolano i parametri di prova come velocità e numero di cicli. Il setup del provino e il posizionamento vengono velocizzati dalla funzione FollowMe™, che utilizza la mano dell’operatore come guida per spingere e tirare il dinamometro e la traversa a velocità variabile.I dati di carico e corsa del banco possono essere trasmessi al PC per la visualizzazione grafica e l'analisi tramite il software MESUR™gauge Plus. In alternativa è possibile controllare il banco da PC attraverso un’applicazione personalizzata.

TSB100 Mark-10

TSB100

Il banco dinamometrico manuale TSB100 è una soluzione economica per prove rapide di trazione e compressione fino a 500 N. Grazie alla resistenza e alla precisione questo banco può essere usato sia in ambienti industriali che in laboratorio.

TSA750 Mark-10

TSA750

Il banco dinamometrico manuale TSA750 è un robusto strumento per prova di trazione e compressione su materiali e componenti.
Utilizzando una leva, l'operatore può generare una forza fino a 3.750 N con un piccolo sforzo. Il design modulare consente di posizionare la leva e il dinamometro digitale lungo la colonna. Disponibili in configurazione verticale o orizzontale. La figura accanto mostra il banco in versione verticale con un dinamometro digitale Serie 5 Performance.

WT3-201M Mark-10

WT3-201M

Il tester per crimpatura fili WT3-201M misura le forze di strappo di morsetti e terminali fino a 1 kN ed è conforme ai requisiti UL, ISO, ASTM, SAE, MIL per i test distruttivi. È possibile eseguire anche prove non distruttive sulle crimpature, per esempio tirando fino ad un certo carico oppure mantenendo una forza per un periodo di tempo definito. Dispone di numerose funzionalità come i limiti programmabili con indicatori rossi e verdi e avvisi acustici che segnalano i campioni non conformi. Il tester può contenere fili di dimensioni fino a AWG 3 (6,3 millimetri) o, utilizzando l’apposito supporto, personalizzati. Il software incluso di acquisizione dati MESUR Lite tabella le misure singole o continue per l’esportazione in formato Excel.

Model 7i Mark-10

Model 7i

L’indicatore professionale Model 7i, grazie all’ampia gamma di sensori compatibili, può misurare forza e coppia in svariate applicazioni.Tramite l’esclusiva tecnologia Plug & Test, tutte le calibrazioni e le configurazioni vengono salvate direttamente nel connettore del sensore, permettendo così una perfetta intercambiabilità.A differenza dell’indicatore 5i, il 7i è dotato di una funzione di acquisizione e memorizzazione dati alta velocità e continua, con una memoria fino a 5.000 letture e una velocità di acquisizione massima di 14.000 Hz.

Model  5i Mark-10

Model 5i

L’indicatore 5i, grazie all’ampia gamma di sensori compatibili, può misurare forza e coppia in svariate applicazioni.Tramite l’esclusiva tecnologia Plug & Test, tutte le calibrazioni e le configurazioni vengono salvate direttamente nel connettore del sensore, permettendo così una perfetta intercambiabilità.E' dotato di una funzione di acquisizione e memorizzazione dati alta velocità e continua, con una memoria fino a 1.000 letture e una velocità di acquisizione massima di 7.000 Hz.

Model  3i Mark-10

Model 3i

L’indicatore 3i, grazie all’ampia gamma di sensori compatibili, può misurare forza e coppia in svariate applicazioni.Tramite l’esclusiva tecnologia Plug & Test, tutte le calibrazioni e le configurazioni vengono salvate direttamente nel connettore del sensore, permettendo così una perfetta intercambiabilità.Si distingue per le dimensioni compatte ed ha una velocità di acquisizione massima di 2.000 Hz.

Series 7 Mark-10

Series 7

Il dinamometro digitale professionale Series 7 di Mark-10 è dotato di funzioni sofisticate per la misura di forze di trazione e compressione fino a 2.500 N. Il dinamometro ha una accuratezza di ±0.1% e una frequenza di campionamento veloce di 14.000 Hz, che gli permettono di produrre risultati affidabili durante test ad azione rapida. La Series 7 è dotata di tutte le funzioni della Series 5 e numerose funzionalità aggiuntive come l’acquisizione e la registrazione continua di dati ad alta velocità, una memoria fino a 5.000 letture e una velocità di acquisizione fino a 14.000 Hz. La Series 7 include inoltre un coefficiente di misura dell'attrito e di un output dati automatico. Il dinamometro digitale Series 7 è compatibile con i banchi di prova Mark-10, incluso il modello ESM303, per eseguire test di rottura, prove di trazione, test di compressione, tenuta dinamica del carico e molte altre applicazioni.

Series 5 Mark-10

Series 5

Il dinamometro da laboratorio Series 5 è dotato di funzioni sofisticate per la misura di forze di trazione e compressione, adatte per numerose applicazioni testing da 0.5 N a 10 kN. Il dinamometro Series 5 ha una accuratezza di ±0.1%, una frequenza di campionamento veloce di 7.000 Hz ed una risoluzione di 1/5000. Il grande display LCD retroilluminato ha caratteri grandi e di facile lettura, il menu semplificato consente di accedere rapidamente alle numerose funzioni e parametri configurabili. I dati possono essere trasferita ad un PC o ad un altro registratore dati via USB, RS-232, Mitutoyo (Digimatic) o uscite analogiche.Lo strumento include una memoria interna con una capacità di 1.000 registrazioni, i calcoli statistici e l’uscita a PC. I set point integrati con indicatori sono ideali per test pass-fail e per l'attivazione di dispositivi esterni come allarmi, relè o banchi prova.

Series 4 Mark-10

Series 4

Il dinamometro digitale Series 4 è progettato per eseguire test di trazione e compressione in numerose applicazioni. Dispone di un range da 0,5 a 2.500 N, ha una frequenza di campionamento di 3.000 Hz e un’accuratezza di ±0,2%. Il grande display LCD retroilluminato ha caratteri grandi e di facile lettura, il menu semplificato consente di accedere rapidamente alle numerose funzioni e parametri configurabili. I dati possono essere trasferita ad un PC o ad un altro registratore dati via USB, RS-232, Mitutoyo (Digimatic) o uscite analogiche. Lo strumento include una memoria interna con una capacità fino a 50 registrazioni, i calcoli statistici e l’uscita a PC. I set point integrati con indicatori sono ideali per i test pass-fail e per l'attivazione di dispositivi esterni come allarmi, relè o banchi prova.

Series 3 Mark-10

Series 3

Il dinamometro Series 3 è progettato per eseguire test di trazione e compressione in numerose applicazioni, con un range da 0,5 N a 2.500 N. Il dinamometro ha una frequenza di campionamento di 2.000 Hz e produce risultati accurati un’ampia gamma di test ed applicazioni. Il grande display LCD retroilluminato ha caratteri grandi e facilmente leggibili, il menu consente di accedere alle funzioni e ai parametri configurabili. I set point integrati con indicatori sono ideali per i test pass-fail. Il dinamometro ha una capacità di sovraccarico del 200% e dispone di e una barra di carico analogica, mostrata sul display, per la rappresentazione grafica della forza applicata.

Series 2 Mark-10

Series 2

Il dinamometro elettronico ultracompatto Series 2 è progettato per eseguire semplici test di trazione e compressione fino a 2.500 N. Lo strumento ha una frequenza di campionamento di 500 Hz e un’accuratezza di ±0.5%. La capacità di sovraccarico è pari al 200% Il grande display LCD retroilluminato dispone di caratteri grandi e di facile lettura. Il menu consente di accedere alle funzioni e ai parametri configurabili.

Serie TT03 Mark-10

Serie TT03

I misuratori di coppia digitali TT03 sono progettati per misurare forze in senso orario e antiorario in un campo di misura da 7 a 1.150 Ncm. È possibile collegare un sensore di coppia con attacco Jacobs per afferrare un campione, una punta o un supporto. L’involucro in alluminio permette di utilizzare il dispositivo sia come strumento portatile che di integrarlo in un banco prova per test più complessi. La serie TT03 ha una frequenza di campionamento di 2.000 Hz e produce risultati accurati in un’ampia gamma di condizioni di prova. Il display LCD retroilluminato presenta caratteri di grandi dimensione e un menù per accedere alle configurazioni e alle funzioni dello strumento. È possibile definire dei limiti per applicazioni di pass-fail. I misuratori di coppia TT03 hanno una capacità di sovraccarico del 150% e sul display viene visualizzata una barra di carico analogica per rappresentare graficamente la forza applicata. Lo strumento è dotato del software di acquisizione MESUR™ Lite, per la tabulazione singola o continua dei dati. L’esportazione in file Excel permette di elaborare ulteriormente i dati di misura.

Serie TT02 Mark-10

Serie TT02

I banchi prova per utensili della serie TT02 sono una soluzione semplice ma accurata per testare cacciaviti, chiavi o altri strumenti manuali, elettrici o pneumatici. Il banco prova è compatto e adatto per le condizioni tipiche degli ambienti produttivi. L’attacco quadrato universale da 3/8" accetta punte ed accessori comuni. Il TT02 rileva il picco di coppia in entrambe le direzioni e calcola anche il primo e il secondo picco, funzione utile per gli utensili a scatto. Grazie alla velocità di campionamento di 7.000 Hz e all’accuratezza di ±0,3%, il banco è in grado di realizzare test affidabili e coerenti. Il TT02 include diverse funzionalità avanzate per il miglioramento della produttività, tra queste le uscite USB, RS-232, Mitutoyo e analogiche, uscita, azzeramento e archiviazione automatica dei dati allo scatto dell’utensile, una memoria fino a 1.000 letture, indicatori e uscite pass/fail e altro ancora. La protezione con password impedisce di modificare, senza autorizzazione, impostazioni e calibrazione. Lo strumento è dotato del software di acquisizione MESUR™ Lite, per la tabulazione singola o continua dei dati. L’esportazione in file Excel permette di elaborare ulteriormente i dati di misura.

Serie TT05 Mark-10

Serie TT05

Banchi universali per prove di coppia Serie TT05 vengono utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni, con forze di coppia fino a 11,5 Nm. La superficie di carico in acciaio inox presenta una matrice di fori filettati, ideale per installare supporti o accessori speciali. Il robusto involucro in alluminio è adatto sia per le applicazioni in laboratorio che per gli ambienti produttivi. L’accuratezza di ± 0,3% e la frequenza di campionamento di 7.000 Hz garantiscono risultati affidabili, anche nelle applicazioni ad azione rapida. La protezione con password impedisce di modificare, senza autorizzazione, impostazioni e calibrazione. Il TT05 include diverse funzionalità avanzate per il miglioramento della produttività, tra queste le uscite USB, RS-232, Mitutoyo e analogiche, l’uscita automatica dei dati e l’azzeramento con la rimozione del tappo, una memoria fino a 1.000 letture, indicatori e uscite pass/fail e altro ancora. Il rilevamento del primo e del secondo picco di coppia è utile per misurare le coppie degli strumenti dinamometrici, per test di manomissione e altre applicazioni. Lo strumento è dotato del software di acquisizione MESUR™ Lite, per la tabulazione singola o continua dei dati. L’esportazione in file Excel permette di elaborare ulteriormente i dati di misura.

ES30 Mark-10

ES30

Il banco dinamometrico manuale ES30 è una soluzione versatile per effettuare test di trazione e compressione. Grazie al design modulare, è possibile testare campioni di un’ampia varietà di forme e dimensioni e in molte posizioni.La manovella di precisione permette di testare i campioni in modo semplice e accurato fino a 1 kN. Il banco ES30 può essere configurato con tutti i dinamometri e grip di Mark-10 per creare una soluzione per prove di forza completa.

ESM750 Mark-10

ESM750

Il banco dinamometrico a colonna singola ESM750 viene utilizzato per eseguire prove di trazione e compressione fino a 3,4 kN. L’ampia corsa della slitta permette di effettuare varie tipologie di prove, tra queste: prove di rottura, prove cicliche, sotto carico o allungamento costante, allungamento e compressione.Dal menù intuitivo si regolano i parametri di prova come velocità e numero di cicli. Il setup del provino e il posizionamento vengono velocizzati dalla funzione FollowMe™, che utilizza la mano dell’operatore come guida per spingere e tirare il dinamometro e la traversa a velocità variabile.I dati di carico e corsa del banco possono essere trasmessi al PC per la visualizzazione grafica e l'analisi tramite il software MESUR™gauge Plus. In alternativa è possibile controllare il banco da PC attraverso un’applicazione personalizzata.

Prove di peel Mark-10

Prove di peel

Questo accessorio per banchi dinamometrici Mark-10 è studiato per eseguire prove di peel su nastri, pellicole, sigilli in alluminio e altri materiali adesivi, secondo le norme ASTM D6862 / D3330 / D903.Durante le prove, il banco dinamometrico muove il dinamometro digitale lungo l’asse verticale. Lo scorrimento aziona direttamente, tramite un cavo, il movimento orizzontale del piano di lavoro su cui è incollato il materiale adesivo. Utilizzando il supporto (opzionale) con angolo regolabile è possibile inclinare il piano fino a ±30°. Un altro adattatore (opzionale) utilizza una puleggia per regolare l'angolo di tiro da 0° a 90°, mentre il piano di lavoro resta orizzontale. Questa configurazione è adatta per eseguire prove di tenuta su contenitori pieni, ma può essere utilizzato anche per nastri e altri materiali. Un finecorsa integrato arresta automaticamente il movimento dei banchi ESM303, ESM1500 (S) LC*, ESM750 (S) LC* (* Necessario adattatore AC1087).

F105 / F305 / F505 / F505H Mark-10

F105 / F305 / F505 / F505H

La famiglia di banchi dinamometrici Series F è progettata per eseguire prove di trazione e compressione fino a 2,2 kN di forza. Sono disponibili banchi con configurazione verticale o orizzontale, diversi sensori di forza e un’ampia gamma di sistemi di fissaggio e di aggancio. Tramite il software IntelliMESUR® è possibile configurare, analizzare e registrare i dati provenienti dal banco. Dalle prove base alle sequenze multi-step, IntelliMESUR® è completamente integrato con i sistemi della Series F. Il software è gestibile sia dal pannello di controllo integrato che da un software autonomo per dispositivi Windows.

Resistenti e precisi

I telai della Series F assicurano un’eccezionale rigidità e resistenza. La compensazione della flessione garantisce una precisione di posizionamento pari a 0,05 mm con qualsiasi carico e in qualsiasi posizione. I motori passo-passo e le unità di controllo azionano una vite a ricircolo di sfere e una guida lineare per un funzionamento fluido e silenzioso, senza variazione di velocità sotto carico.

Modulare

La base del banco può essere rimossa per ospitare estensioni della colonna o configurazioni di montaggio alternative. La maggior parte dei componenti elettronici è alloggiata in un involucro autonomo posto sul retro del banco, di facile accesso e sostituibile al bisogno. Gli slot a T integrati lungo la colonna ospitano componenti aggiuntivi, come l’hub USB.

F755 / F1505 Mark-10

F755 / F1505

Questa famiglia di banchi dinamometrici è progettata per eseguire prove di trazione e compressione fino a 6,7 kN di forza. Sono disponibili diversi sensori di forza e un’ampia gamma di sistemi di fissaggio e di aggancio. Tramite il software IntelliMESUR® è possibile configurare, analizzare e registrare i dati provenienti dal banco. Dalle prove base alle sequenze multi-step, IntelliMESUR® è completamente integrato con i sistemi della Series F. Il software è gestibile sia dal pannello di controllo integrato che da un software autonomo per dispositivi Windows.

Resistenti e precisi

I telai della Series F assicurano un’eccezionale rigidità e resistenza. La compensazione della flessione garantisce una precisione di posizionamento pari a 0,05 mm con qualsiasi carico e in qualsiasi posizione. I motori passo-passo e le unità di controllo azionano una vite a ricircolo di sfere e una guida lineare per un funzionamento fluido e silenzioso, senza variazione di velocità sotto carico.

Plug&Test™ Mark-10

Plug&Test™

La famiglia di sensori intercambiabili di forza Plug&Test™ di Mark-10 rappresenta il massimo in termini di flessibilità di misura. Sono disponibili celle di carico con forme e capacità differenti, tutte compatibili con i tre diversi indicatori dedicati. Gli indicatori sono caratterizzati da ampi display, un'alta frequenza di campionamento e numerose funzionalità. Tutte le configurazioni e le calibrazioni vengono salvate nei connettori intelligenti, permettendo una reale intercambiabilità. Nel caso di applicazioni speciali, è possibile configurare altre tipologie di sensore grazie all'adattatore PTA.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.