Serie TT01

Brand:

Banchi prova per tappi a vite

I banchi prova per tappi a vite Serie TT01 sono progettati per misurare la forza necessaria per rimuovere tappi di bottiglia, fino a 11,5 Nm. I montanti regolabili afferrano efficacemente contenitori di un ampio range di forme e dimensioni, sono inoltre disponibili ganasce piatte e regolabili per profili particolari. Il robusto involucro in alluminio è adatto sia per le applicazioni in laboratorio che per gli ambienti produttivi.

L’accuratezza di ± 0,3% e la frequenza di campionamento di 7.000 Hz garantiscono risultati affidabili, anche nelle applicazioni ad azione rapida. La protezione con password impedisce di modificare, senza autorizzazione, impostazioni e calibrazione.

Il TT01 include diverse funzionalità avanzate per il miglioramento della produttività, tra queste le uscite USB, RS-232, Mitutoyo e analogiche, l’uscita automatica dei dati e l’azzeramento con la rimozione del tappo, una memoria fino a 1.000 letture, indicatori e uscite pass/fail e altro ancora. Il rilevamento del primo e del secondo picco di coppia è utile per misurare le coppie di slittamento e di rottura per chiusure con sistema anti-manomissione.

Lo strumento è dotato del software di acquisizione MESUR™ Lite, per la tabulazione singola o continua dei dati. L’esportazione in file Excel permette di elaborare ulteriormente i dati di misura.

Campi di misura

Fino a 11,5 Nm

Accuratezza

±0,3% FS

Frequenze di campionamento

7.000 Hz 

Sovraccarica

150%

Uscite

USB, RS-232, Mitutoyo e analogiche

Durata batteria

Fino 24 ore (uso continuo con retroilluminazione spenta)

  • Data Sheet TT01
  • Catalogo Mark-10