scanCONTROL 25x0

Brand:

Laser scanner per applicazioni industriali in serie

I laser scanner scanCONTROL 25x0 sono studiati per misurare le dimensioni o valutare i profili nelle applicazioni in ambito industriale. La combinazione tra design compatto, versatilità, stabilità del segnale e un eccellente rapporto prestazioni/prezzo, è ideale per le applicazioni industriali in serie.

COMPACT o SMART

I sensori COMPACT (scanCONTROL 2500) vengono integrati nel software del cliente per trasmettere dati di profilo grezzi. Sono disponibili numerose biblioteche con documentazione dettagliata ed è possibile integrare questi scanner direttamente nei sistemi di industrial image processing, poiché i sensori funzionano secondo lo standard internazionale GigE Vision.

I sensori SMART (scanCONTROL 2510) vengono configurati tramite il software scanCONTROL Configuration Tools e forniscono dati diretti, senza elaborare i dati da un computer o da un controller aggiuntivo. Il sensore esegue in autonomia fino a 4 programmi di misura in parallelo, fornendo al contempo 4 risultati di misura per profilo.

Con tre campi di misura e un’ampia gamma di accessori, come custodie protettive, cavi e interfacce, i modelli scanCONTROL 25x0 sono ideali per l’integrazione in linee di produzione e nei macchinari industriali.

Campo di misura (Asse-Z)

Fino a  265 mm

Campo di misura (Asse-X)

Fino a 143,5 mm

Frequenza per profilo

2.000 Hz

Velocità di misura

1.280.000 punti/secondo

Risoluzione (Asse-Z)

Da 2 μm

Risoluzione (Asse-X)

Fino a 640 punti

Altre caratteristiche
  • Alta stabilità del segnale
  • Eccellente rapporto prestazioni/prezzo
  • Ideali per applicazioni in serie
  • Disponibile anche con laser blu
  • Data Sheet ScanCONTROL 25x0
  • Catalogo Laser Scanner ScanCONTROL