F1505S

Brand:

Banco dinamometrico avanzato fino a 6,7 kN corsa corta

Il banco dinamometrico F1505S di Mark-10 è progettato per eseguire prova di forza in trazione e compressione, con capacità di carico fino a 6,7 kN e una corsa corta di 360 mm. La configurazione del banco è verticale e dispone di una vasta gamma di sistemi di aggancio e fissaggio.

Imposta i test, registra e analizza i dati tramite il software in dotazione. Dai test di base al sequenziamento su più fasi, IntelliMESUR® è completamente integrato con i sistemi della Serie F. È possibile gestire il software da un pannello di controllo integrato o un software autonomo per il proprio dispositivo Windows.

Con il modulo opzionale Materials Testing Calculations Module, puoi effettuare una serie di calcoli tipici per caratterizzare e analizzare le proprietà dei materiali, come la resistenza a trazione, il modulo di Young, il punto di snervamento e altro ancora. In più, puoi determinare il coefficiente d'attrito (COF) con un ulteriore modulo opzionale.

Azionamento

Motorizzato

Forza max misurata (kN)

6,7

Orientamento

Verticale

Corsa

360 mm

  • Brochure Serie F
  • Catalogo Mark-10
  • Brochure Series F Intellimesur
  • Brochure Series F Easymesur