Xi 410

Brand:

Termocamera industriale stand-alone ad alta risoluzione

La nuova Xi 410 di Optris combina i vantaggi di una termocamera con quelli di un pirometro.

La termocamera Xi 410 dispone di una veloce interfaccia Ethernet e può essere alimentata via PoE. Ciò ne facilita l’installazione, anche a grande distanza dal PC di controllo. La funzione integrata spot finder viene utilizzata per misurare con efficacia oggetti in movimento senza dover riposizionare la termocamera. Se la connessione di rete viene interrotta o se il PC collegato presenta un problema, la termocamera passa immediatamente in modalità stand-alone per mantenere continuità nella misura e nel rilevamento di anomalie.

Grazie a questa caratteristica unica, la Xi 410 è ideale per tutte le applicazioni relative alla prevenzione degli incendi, al rilevamento di punti critici, al monitoraggio di apparecchiature industriali e allo stoccaggio di materiali di ogni tipo.

La Xi 410 dispone di un sistema di messa a fuoco motorizzato, controllabile da remoto tramite il software gratuito PIX Connect. La termocamera ha una risoluzione ottica di 384x240 pixel e raggiunge un frame rate di 25 Hz.

Tutte le termocamere a infrarossi Optris sono compatibili con il software di acquisizione dati (DAQ) DewesoftX

Applicazioni

Non metallo

Intervallo di temperatura

-20...+900°C

Risoluzione

384x240 pixel

Sensibilità termica

80 mK

Velocità frame rate

25 Hz

  • Data Sheet XI 410
  • Catalogo Sensori Di Temperatura Optris
  • Principio Di Misura Dei Raggi IR