Celle di carico estensimetriche

Trasduttori di forza estensimetrici

Le celle di carico estensimetriche vengono ricavate da un solido blocco di acciaio inossidabile o alluminio, ciò garantisce un'eccellente linearità nell'intero intervallo di misura ed è in grado di mantenere un'isteresi minima. Su ogni installazione estensimetrica, presente nella cella di carico, viene applicato uno speciale rivestimento protettivo in grado di resistere alle condizioni ambientali più difficili, tipiche delle applicazioni industriali o del campo automobilistico.

Le celle di carico Michigan Scientific vengono utilizzate in un’ampia gamma di applicazioni e settori. Dalle prove automotive alle misure in campo motociclistico, dallo sviluppo robotico al controllo dei processi industriali, le celle di carico forniscono soluzioni innovative e affidabili per qualsiasi applicazione. L’attenta progettazione del cablaggio che collega il trasduttore e i suoi elementi estensimetrici riduce al minimo la sensibilità ai carichi fuori asse, fenomeno noto con il termine "crosstalk". Di conseguenza, ogni asse è immune alle interferenze causate dal caricamento degli altri assi.

La famiglia Plug&Test™ di Mark-10 comprende numerosi sensori di forza e di coppia compatibili con diversi indicatori dedicati.Questi sistemi di misura sono precisi e dispongono di numerose funzionalità.

 

Celle di carico triassiali

Celle di carico triassiali Brand: Michigan Scientific

TR3D

Celle di carico a cinque assi

Celle di carico a cinque assi Brand: Michigan Scientific

TR5D-B-5K

Celle di carico a sei assi

Celle di carico a sei assi Brand: Michigan Scientific

TR6D-C-40K

Celle di carico per indicatori di forza

Celle di carico per indicatori di forza Brand: Mark-10

Plug&Test™

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.