MFA-5

Michigan Scientific

  Vai al sito
B4-2, B6-2 Michigan Scientific

B4-2, B6-2

I contatti striscianti della serie B di Michigan Scientific sono ideali per le applicazioni che richiedono il montaggio di un collettore sull’albero. Spesso utilizzati per applicazioni di misura su alberi di trasmissione in campo automotive, sono progettati per adattarsi su alberi fino a 2 pollici (50,8 mm) di diametro, creando una connessione elettrica con estensimetri, termocoppie o altri sensori Le spazzole e gli anelli sono realizzati in metalli preziosi, ciò riduce al minimo il rumore e consente di utilizzarli con segnali a basso livello.

Serie S Michigan Scientific

Serie S

I collettori rotanti a contatti striscianti della serie S di Michigan Scientific sono utilizzati per le applicazioni standard fino a 10 connessioni.Sono progettati per essere installati sull'estremità di un albero rotante, creando un collegamento elettrico ad estensimetri, termocoppie o altri sensori installati su apparecchiature rotanti. Le spazzole e gli anelli sono realizzati in metalli preziosi, ciò riduce al minimo il rumore e consente di utilizzarli con segnali a basso livello.La serie S comprende modelli a 4, 6, 8 e 10 circuiti. I cuscinetti auto-lubrificanti eliminano le esigenze di pulizia e manutenzione ordinaria. Il design leggero e compatto i rende ideali per l'uso nelle applicazioni in spazi limitati.

Serie S short Michigan Scientific

Serie S short

I collettori rotanti della serie S di Michigan Scientific sono utilizzati per le applicazioni standard fino a 8 connessioni. Sono utilizzati per una varietà di applicazioni che richiedono fino a otto connessioni circuitali. Sono progettati per essere installati sull'estremità di un albero rotante, creando un collegamento elettrico ad estensimetri, termocoppie o altri sensori installati su apparecchiature rotanti. Le spazzole e gli anelli sono realizzati in metalli preziosi, ciò riduce al minimo il rumore e consente di utilizzarli con segnali a basso livello. Sono disponibili modelli a 4 o 8 circuiti. I cuscinetti auto-lubrificanti eliminano le esigenze di pulizia e manutenzione ordinaria. Il design leggero e compatto i rende ideali per l'uso nelle applicazioni in spazi limitati.

TR3D Michigan Scientific

TR3D

La famiglia di celle di carico triassiali TR3D sono la soluzione ad un’ampia varietà di applicazioni di misura della forza. I modelli standard offrono capacità di carico da 115 a 45.000 Kg nelle tre direzioni ortogonali. Le celle di carico triassiali vengono utilizzate per misurare la forza applicata sugli assi e sulle sospensioni delle motociclette, per misurare la forza sulla toppa del pneumatico del veicolo, per fornire un controllo sui banchi prova e molto altro.

TR5D-B-5K Michigan Scientific

TR5D-B-5K

Le celle di carico a cinque assi TR5D-B-5K sono studiate per misurare forze fino a 2.250 Kg e momenti fino a 450 Nm. Ciò li rende ideali sia per l’acquisizione di dati su campo che per prove di laboratorio. Il trasduttore fornisce uscite indipendenti per le forze verticali, laterali e longitudinali, nonché due momenti flettenti. Sia la superficie parte superiore che quella inferiore sono predisposte per il fissaggio e possono essere adattate facilmente per un’ampia varietà di applicazioni. Il corpo della cella di carico è in acciaio inossidabile di alta qualità. Oltre ad essere ermeticamente sigillato per resistere alle intemperie, offre resistenza anche contro la corrosione e alle condizioni ambientali difficili.

TR6D-C-40K Michigan Scientific

TR6D-C-40K

Le celle di carico quadrate a sei assi TR6D-C-40K sono studiate per misurare forze fino a 18.000 Kg e momenti fino a 9.500 Nm. Ciò li rende ideali sia per l’acquisizione di dati su campo che per prove di laboratorio. Sia la parte superiore che quella inferiore del trasduttore sono predisposte per il fissaggio e possono essere adattate facilmente per un’ampia varietà di applicazioni. Il corpo della cella di carico è in acciaio inossidabile di alta qualità. Oltre ad essere ermeticamente sigillato per resistere alle intemperie, offre resistenza anche contro la corrosione e alle condizioni ambientali difficili. La compensazione termica del trasduttore garantisce un output stabile in un ampio intervallo di temperature.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.