Termocamera spotfinder per applicazioni industriali

07/04/2022

La termocamera industriale Xi 410 di Optris viene utilizzata per misurare la temperatura in un intervallo da -20 °C a +900 °C. La messa a fuoco è di tipo motorizzato e dispone in una funzione automatica per il monitoraggio dei punti caldi e freddi.

La Xi 410 è compatta e robusta, progettata per l’uso industriale. L’alta risoluzione e l’ampio intervallo di misura da -20 °C a +900 °C consentono il monitoraggio di macchine ed impianti, anche di grandi dimensioni. La funzione spotfinder integrata è in grado di rilevare automaticamente punti caldi e freddi. La Xi 410 può monitorare fino a tre campi di misura contemporaneamente e in continuo. I valori possono essere trasmessi ad un controller per attivare, in caso di superamento dei valori preconfigurati, allarmi, aperture porte, sistemi raffreddamento o lo spegnimento.

La configurazione dello strumento è semplice grazie al software incluso PIX Connect. I valori di misura possono essere trasmessi tramite Ethernet o un'interfaccia di processo (4-20 mA). Non è necessario alcun PC aggiuntivo per il funzionamento in modalità autonoma.

link

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.