MFA-5

Pacific Instrument

  Vai al sito
Serie 6000 Pacific Instrument

Serie 6000

La Serie 6000 di Pacific Instruments è un sistema modulare di controllo, acquisizione dati e condizionamento per trasduttori, innovativo e completamente integrabile. Da due a molte migliaia di canali, alte e basse velocità, segnali analogici o digitali, la Serie 6000 acquisisce dati dalla maggior parte dei trasduttori ed è completamente personalizzabile per soddisfare qualsiasi esigenza di misura. Per adattarsi a quasi tutti gli ambienti di prova, sono disponibili rack di grandi, piccole dimensioni o portatili, con alimentazione in corrente alternata o continua e con configurazioni USB, Ethernet o GPIB.I moduli di ingresso/uscita della Serie 6000 condizionano, amplificano, filtrano e digitalizzano i segnali analogici e digitali provenienti dai trasduttori, per poi mostrare e registrare i dati.

Serie 6100 Pacific Instrument

Serie 6100

Molte aziende hanno aggiornato i propri sistemi hardware A/D e i relativi software ma stanno utilizzando condizionatori con più di 20 anni. La Serie 6100 è un sistema di condizionamento per trasduttori innovativo e modulare, con performance e accuratezze uniche. Da due a molte migliaia di canali, larghezza di banda sia alta che bassa, la Serie 6100 condiziona e invia segnali analogici dalla maggior parte dei trasduttori ed è completamente personalizzabile per soddisfare qualsiasi esigenza di misura.Pacific ha soluzioni per aggiornare qualsiasi vecchio condizionatore di segnale.

Serie 6800 Pacific Instrument

Serie 6800

Basato sulla piattaforma hardware e software della Serie 6000, la Serie 6800 è un sistema chiavi in mano configurato per specifici tipologie di misura e ambienti.A seconda dell’applicazione, sono disponibili modelli dedicati alla misura della deformazione, Tensione/IEPE, Termocoppia e destino all’uso in laboratorio o nelle applicazioni portatili.I sistemi variano da 8 a 128 canali e sono espandibili. SoftwareIl software PI660 permette di gestire il test ed acquisire e mostrare i dati. Fornisce gli strumenti per la definizione del test, configurazione e monitoraggio, calibrazione del trasduttore, acquisizione, visualizzazione, riproduzione e esportazione dei dati e la convalida qualitativa del test. Il PI660 è pronto all’uso, intuitivo e semplice. Il pannello di controllo con barra multifunzione fornice un accesso ai vari passaggi di programmazione.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.