Noleggio

Descrizione

A completamento dell’ampia offerta di prodotti e servizi legati all’estensimetria, Luchsinger mette a disposizione alcuni strumenti di misura per strain gauge.

In particolare, è possibile noleggiare:

  • Centralina estensimetrica mod. P3
  • Tester d’installazione estensimetrica mod. GIT 1300
  • Sistema multicanale di acquisizione dati estensimetrici mod. System 7000

Condizioni

  1. Il periodo minimo di noleggio è di una settimana, senza periodi parziali.
  2. Il periodo di noleggio inizia dal giorno in cui il corriere ritira la strumentazione dai ns uffici di Curno e termina il giorno in cui il corriere li riconsegna nei ns uffici.
  3. Le spese di spedizione da e ai ns uffici sono a carico del cliente.
  4. Il cliente è responsabile per la spedizione. Eventuale assicurazione del materiale è a carico del cliente.
  5. In caso di non utilizzo della strumentazione per cause imputabili a malfunzionamento della strumentazione, la Ing. Franco Luchsinger compenserà il cliente unicamente estendendo il periodo di noleggio di un tempo equivalente.
  6. Il cliente è responsabile per danni che esulano la normale usura.
  7. Luchsinger srl non è responsabile per qualunque danno economico e non-economico causato dalla non disponibilità, malfunzionamento, consegna ritardata o altro evento fuori dal nostro controllo.
  8. La fatturazione è mensile.
  9. Opzione di acquisto: se informati prima dell’inizio del periodo di noleggio, Luchsinger srl applicherà uno sconto pari al 50% del prezzo di noleggio per acquisto di nuova strumentazione similare. Questa opzione è applicabile solo per un ordine inviato entro 8 settimane dalla fine del periodo di noleggio.