Serie 5230-5330

Brand:

Flussimetri multifunzione ad alta precisione

I flussimetri delle Serie 5230 e 5330 combinano le funzioni di tanti dispositivi in un unico strumento, tra cui: flussometro ad alta precisione, igrometro digitale, sensore di pressione differenziale, flussimetro volumetrico e altro. Il sensore di umidità fornisce la lettura dell'umidità relativa e compensa le misurazioni. Il sensore di pressione misura la pressione differenziale nel flussimetro o in qualsiasi punto della linea.

Oltre al totalizzatore, possono misurare il volume in modo preciso mediante l'uso di trigger di flusso o pressione. Le Serie 5230 e 5330 integrano anche un data logger per la registrazione dati.

Facili da usare

Tramite il display touchscreen è possibile monitorare fino a quattro parametri contemporaneamente e configurare in modo semplice e rapido le impostazioni, direttamente sul dispositivo. Collegando il flussometro al PC si accede alle opzioni avanzate di visualizzazione e configurazione del software FLO-Sight.

Alta precisione

I flussimetri delle Serie 5230 e 5330 sono ideali nelle applicazioni di Ricerca&Sviluppo sui concentratori di ossigeno poiché misurano basse portate delle miscele aria/O2, calcolando il volume, fornendo misurazioni di alta precisione e registrando i dati.

Prestazioni affidabili

I flussimetri delle Serie 5230 e 5330 utilizzano un sensore proprietario a pellicola di platino che offre un’alta affidabilità. Il sensore è ottimizzato per le applicazioni in cui è importante garantire alta precisione, risposta rapida e bassa caduta di pressione. La risposta rapida del sensore garantisce precisione nei flussi fluttuanti ed è ideale per sistemi di controllo a circuito chiuso e misurazioni di volume integrate. La bassa caduta di pressione riduce al minimo la contropressione del circuito di flusso e il suo impatto sul sistema.

Campo di misura
  • ±30 L/min (Serie 5200)
  • ±300 L/min (Serie 5300)
Parametri misurati
  • Air, O2, N2
  • Data Sheet Series 5000
  • Brochure Flussimetri Serie 5000