Ventilazione e condizionamento

Strumenti di misura HVAC

Strumenti di misura per il condizionamento (HVAC) e la ventilazione industriale, progettati per misurare in modo accurato e affidabile un’ampia varietà di parametri, tra i quali velocità aria, umidità, pressione differenziale, portata, temperatura.

Per essere sempre efficienti, gli impianti di ventilazione e di climatizzazione degli ambienti di lavoro richiedono  calibrazioni periodiche ed interventi di manutenzione programmata. Gli strumenti che proponiamo sono facili da usare e hanno una vasta gamma di funzionalità avanzate.

Anemometri e termoanemometri

Anemometri e termoanemometri

Misura della velocità dell'aria e della temperatura

Strumenti per la misura della velocità, temperatura e umidità dell’aria. A seconda delle specifiche esigenze di misura, sono disponibili diversi modelli con funzionalità aggiuntive.

Balometri

Balometri

Misura del volume e portata d'aria

Strumenti per la misura del volume d'aria in mandata o dell’aspirazione di bocchette di ventilazione, griglie e diffusori.

Trasduttori di velocità dell'aria

Trasduttori di velocità dell'aria

Misura della velocità dell'aria

Ideali sia per installazioni temporanee che permanenti per misurare la velocità dell'aria in laboratori di ricerca e sviluppo, processi di produzione e altre applicazioni.

Micromanometri

Micromanometri

Misura delle pressioni

Misuratori delle pressioni statiche, totali e di velocità, e le cadute di pressione su filtri, bobine, ventilatori e diffusori.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.