Contattaci subito! (+39) 035.462678

Stai cercando un sensore induttivo di qualità per la tua azienda?

Per un sensore induttivo ad alta precisione scegli i servizi proposti da Luchsinger. Azienda attiva da decenni nel settore, è in grado di rispondere con competenza e professionalità a tutte le tue esigenze in materia di misurazione per la ricerca e l’industria.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

1 I sensori induttivi

Il sensore induttivo è lo strumento giusto per necessità di misurazione di posizione e spostamento lineare professionali. Luchsinger dispone di numerosi modelli capaci di rispondere alle specifiche esigenze (idrauliche, pneumatiche, per test o per impegno generale), tutti dotati di un design compatto e robusto, ideale per l’integrazione OEM su macchine ed impianti industriali.

2 Le applicazioni specifiche

L’ampio impiego di questa tipologia di sensori induttivi è rappresentato dall’industria. Il vantaggio della tecnologia ad induzione è il possibile utilizzo in ambienti che sarebbero proibitivi per i sensori elettrici tradizionali, come ad esempio luoghi caratterizzati dalla presenza di acqua o elevati livelli di umidità. Sempre maggiore l’impiego di sensori induttivi nella robotica e nella meccanica.

3 Professionisti al tuo servizio

Che tu stia cercando un sensore induttivo oppure un’altra tipologia di strumento di misurazione per le attività della tua azienda, rivolgendoti a Luchsinger avrai una garanzia di professionalità e qualità senza eguali. La società è sempre tesa alla costante ricerca ed all’attenta selezione dei fornitori, per procurare sempre soluzioni ad hoc con un grande valore aggiunto. Scopri tutti i nostri servizi ed i corsi specialistici.