Misurare la temperatura dei film plastici sottili

Nell’estrusione dei film plastici mediante soffiaggio, la temperatura è un parametro importante ma difficile da monitorare, soprattutto per le tecnologie senza-contatto. Le radiazioni ambientali tendono a penetrare il film, distorcendo la sua radiazione infrarossa intrinseca.

I pirometri a infrarossi CT-P3 e CT-P7 di Optris sono in grado di misurare la temperatura superficiale dei film plastici sottili ignorando la radiazione ambientale.

 

Termometro a infrarossi per film plastici sottili e vetro con elettronica separata, tasti di programmazione e display.

Grazie alla lunghezza d’onda da 7,9 µm, il pirometro CT P7 di Optris è studiato per effettuare misure precise su film plastici sottili come PET, PU, PTFE o PA. Rileva temperature da 0 a 710 °C.

Il design compatto ne facilita l’installazione in spazi stretti ed è in grado di resistere a temperature ambientali di 85 °C.

Termometro a infrarossi con elettronica separata, tasti di programmazione e display, per la misura di temperatura su film sottili in plastica come PET, PU, PTFE, PA e vetro.

Il pirometro CTlaser P7 rileva temperature da 0 a 710 °C ed è dedicato alle misure di temperatura su materie plastiche sottili, per esempio PET, PU, PTFE o PA, e sulle superfici in vetro.

Può misurare aree grandi 1,6 mm da una distanza di 70 mm.

Termometro a infrarossi per film plastici con elettronica separata, tasti di programmazione e display.

Grazie alla lunghezza d’onda da 3,43 µm, il pirometro CT P3 di Optris è studiato per effettuare misure precise su film plastici sottili come PE, PP e PS. Rileva temperature da 50 a 400 °C.

Il design compatto ne facilita l’installazione in spazi stretti ed è in grado di resistere a temperature ambientali di 75 °C.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.