Misure di larghezza multicanale dei nastri in carbonio

18/04/2023

I nastri di carbonio vengono tagliati in diverse larghezze dalle macchine da taglio. Ciò richiede la misura esatta di ogni singola striscia. I micrometri optoCONTROL 2520 vengono utilizzati per questa applicazione grazie alla loro elevata linearità e ripetibilità fino a 5 µm.

Più micrometri optoCONTROL 2520 possono essere azionati in modo sincronizzato per misurare più strisce contemporaneamente, acquisire i risultati in modo sincronizzato e fornire un output. Spesso devono essere misurate anche strisce più piccole. A tale scopo, la modalità multi-segment rileva fino a otto singole strisce entro 46 mm o 95 mm senza dover modificare il programma di misura.

L'output dei dati, tramite interfacce analogiche e digitali, è rapido e semplice. I micrometri laser dispongono di interfacce moderne con Ethernet o EtherCAT e di estensioni del bus di campo. I micrometri optoCONTROL vengono utilizzati per il controllo qualità delle linee e nella costruzione di macchine. I micrometri vengono ampiamente utilizzati anche nella produzione di tubi flessibili e prodotti estrusi come barre o tubi in plastica.

link

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.