IMS5400-TH

Brand:

Interferometro per misure di spessore con accuratezza submicrometrica

interferometro a luce bianca IMS5400-TH apre a nuove possibilità nelle misure di spessore in campo industriale. Il controller dispone di una funzione di valutazione intelligente e può misurare lo spessore di oggetti trasparenti con la più alta precisione.

Misurazioni stabili anche con distanza variabile

L'interferometro IMS5400-TH viene utilizzato nelle misurazioni dello spessore ad alta precisione e da grandi distanze. La misurazione non dipende dalla distanza, la precisione nanometrica viene quindi raggiunta anche con target in movimento.

L'ampio intervallo di misura permette di misurare lo spessore di strati sottili, vetro piano e film. Dato che l'interferometro funziona con uno SLED nel campo vicino all’infrarosso, è anche possibile misurare lo spessore dei vetri antiriflesso.


Ideale per ambienti industriali

I sensori resistenti e il controller in metallo sono ideali per l’integrazione nelle linee di produzione. Il controller può essere installato nell'armadio elettrico tramite le apposite guide DIN. I sensori sono compatti e possono essere integrati in spazi ristretti.

I cavi di collegamento in fibra ottica, molto flessibili, sono disponibili con lunghezze fino a 10 m.

Precisione nanometrica

Per misure di spessore anche con target a distanza variabile o vibranti

Frequenza di misura

Fino a 6 kHz

Interfacce

Ethernet, EtherCAT, RS422

  • Data Sheet InterferoMETER IMS5400-TH
  • Catalogo Interferometri InterferoMETER
  • Introduzione Principi Di Misura Senza Contatto
  • Brochure Micro-Epsilon