035 462678

Home > Prodotti > Trasduttori e Sensori > Vibrazioni > Accelerometri per testing > Sensori DC (MEMS) > Accelerometri monoassiali MEMS

Accelerometri monoassiali MEMS

Accelerometri monoassiali MEMS

serie Dytran 7600B


La serie Dytran 7600B è una famiglia di accelerometri con capacità variabile (VC) a prestazioni elevate, progettati per essere usati come alternativa ad accelerometri piezoresistivi o applicazioni con frequenza bassa a media.
Disponibile in sei diversi modelli, con range da 5 a 200 g, la serie Dytran 7600B incorpora un sensore capacitivo MEMS e un avanzato circuito ASIC per simulare un funzionamento a ponte piezoresistivo, nonché un chip accelerometrico integrato VC. Le unità rispondono sia ad accelerazioni AC che DC. Le regolazioni on-board minimizzano la tensione di alimentazione e riducono al minimo gli effetti di variazione, ciò li rende relativamente insensibili alle variazioni di temperatura e gradienti termici.
I sensori sono ermeticamente sigillati per un funzionamento affidabile ad alta umidità o ambienti sporchi e dispongono di un circuito integrato  e amplificatore differenziale con un connettore radiale M4.5 x 0.35 a 4-pin, con un facile montaggio tramite due viti 4-40.
Gli accelerometri della serie 7600B utilizzano la stessa tensione di alimentazione come i sensori piezoresistivi, permettendo di operare come accelerometri differenziali stand-alone o uscita in luogo ad accelerometri piezoresistivi.

  • mono-assiali
  • stessa alimentazione dei sensori piezorestivi
  • modo differenziale
  • range di funzionamento da 5g a 200g
  • sigillati ermeticmente
  • risposta DC