Ricerca Ambientale

strumenti per la misura della concentrazioni di particelle e polveri

Strumenti di misura per lo studio dell’inquinamento atmosferico outdoor e indoor. TSI è leader mondiale nella produzione di strumenti di alta qualità, real-time, per la misura del particolato e per la ricerca di base sugli aerosol in ogni loro aspetto; sia esso inquinamento o emissioni, gas di scarico dei veicoli o misure di aerosol a camino di inceneritori o qualità dell'aria indoor in luoghi di lavoro o residenziali.

La strumentazione per la misura di aerosol ha anche impieghi in ambito farmaceutico per lo sviluppo degli erogatori di medicine (MDI e DPI), come pure nella ricerca, sviluppo e certificazione dei sistemi filtranti (sia media, sia filtri finiti).

TSI offre una linea completa di strumenti per il monitoraggio della ventilazione industriale. Questi strumenti sono progettati per misurare con precisione e in modo affidabile una vasta gamma di parametri.

Monitoraggio ambientale

Monitoraggio ambientale

 

Gli impattori a cascata misurano il particolato e sono progettati per raccogliere campioni di aerosol frazionati su supporti rimovibili. Ciò consente di effettuare analisi gravimetriche e chimiche su differenti frazioni di particelle. Gli aspetti più importanti da considerare nella scelta di un dispositivo di misurazione sono: la dimensione delle particelle, il numero di stadi e i limiti di rilevazione di massa.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.