Sistemi DAQ Wireless

Tecnologie per il testing e analisi vibrazionali

Per applicazioni di testing, ricerca e validazione, le reti di sensori wireless offrono prestazioni elevate e precisione assoluta. I sistemi MicroStrain sono progettati per acquisire dati in tempo reale durante prove dinamiche, analisi vibrazionali e test strutturali, sia in laboratorio che sul campo.

Grazie a alta frequenza di campionamento, sincronizzazione accurata e integrazione con software di analisi, queste soluzioni sono ideali per settori come automotive, aerospaziale e ingegneria avanzata.

I sistemi DAQ wireless consentono il rilevamento e l’acquisizione simultanea di dati ad alta velocità, creando reti di monitoraggio scalabili e distribuite. Il sistema si compone di due elementi principali:

  • Nodi Wireless - Dispositivi a basso consumo e alte prestazioni che eliminano la necessità di cablaggi. Offrono opzioni di input versatili per misurare temperatura, deformazione e vibrazione, semplificando il monitoraggio remoto.
  • Gateway Wireless - Hub centrale che coordina fino a 127 nodi di sensori remoti, gestendo la comunicazione e la raccolta dati sincronizzata con i sistemi utente.

Ottieni informazioni

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, compila il form di contatto.
Ti risponderemo al più presto.