MSR160

Brand:

Datalogger con ingressi analogici e microSD

Quattro ingressi analogici integrati, una frequenza di campionamento fino a 1000 dati/sec per canale e una grande memoria, il tutto inserito in un alloggiamento molto piccolo. Sono queste le caratteristiche chiave del registratore dati MSR160. Gli ingressi analogici accettano sensori convenzionali con uscite analogiche (es. CO2, conducibilità, pH e altri). Inoltre, è fornito di un alimentatore con collegamento a più uscite.

La memoria integrata permette di registrare fino a 2 milioni di parametri di misura. E' possibile espandere tale memoria tramite microSD, fino a raggiungere un miliardo di dati. Tutti i dati salvati possono essere trasferiti ad un PC/laptop velocemente tramite l’interfaccia USB. Nella fornitura è incluso il software user-friendly per l’acquisizione e l’analisi dei dati.

Il sistema base include 4 input analogici e registra anche temperature, umidità, pressione e assetto. Se richiesto, è possibile anche connettere un sensore esterno sostituendone uno interno (temperatura, umidità o pressione), fino ad un massimo di due.

Utilizza il tool online per configurare il tuo MSR160

Temperatura operativa

da -20 a +65 °C

Waterproof

Si

Parametri misurabili

Temperatura

Umidità

Pressione

Vibrazioni

Tensione

Corrente

Frequenza max (dati/sec)

1000

  • Data Sheet MSR160
  • Product Overview Data Logger MSR