Siamo entusiasti di presentarvi la nuova collaborazione nata con Di-soric, azienda tedesca di rilevo nella produzione di sistemi di visione industriale. Questa collaborazione è nata dal desiderio di offrirvi un supporto continuo, proponendovi soluzioni sempre più performanti e un'offerta sempre più ampia.
Un impegno verso l'innovazione e la flessibilità rappresentato dai sensori di visione di Di-soric.
Serie CS-60: Il cuore di questa collaborazione
La serie CS-60 è progettata per massimizzare la produttività grazie alla sua eccezionale flessibilità. I suoi sistemi sono pronti all'uso e dotati di software flessibili ed interfacce intuitive, permettendo un avvio rapido e senza la necessità di formazione specifica.
Con la possibilità di cambiare facilmente lente e di beneficiare di un'illuminazione LED ad alte prestazioni integrata, il CS-60 produce immagini di qualità superiore in termini di distanza, campo visivo e risoluzione.
Grazie alla vasta gamma di accessori ottici con vari filtri per lenti, il sistema ti supporta in compiti impegnativi, come le ispezioni di qualità su oggetti altamente riflettenti o in condizioni di luce ambientale variabile.
A migliorare ulteriormente le sue caratteristiche, la serie CS-60 ha reso possibile l’implementazione degli strumenti completi tramite aggiornamenti software e personalizzazioni su richiesta in base alle proprie esigenze.
I versatili protocolli industriali supportati, come per esempio il Profinet, completano la flessibilità del sistema, rendendo la serie CS-60 di Di-Soric la scelta ideale per chi cerca una soluzione di visione industriale facile da usare, ma potente e adattabile alle diverse esigenze produttive.
link























