Contattaci subito! (+39) 035.462678

Sei alla ricerca di un sensore capacitivo preciso e affidabile?

Luchsinger srl è l’azienda che fa per te. Specializzata da oltre 55 anni nella fornitura di sensori e strumentazione elettronica di misura per la ricerca e l’industria, è in grado di fornire il sensore capacitivo di cui hai bisogno per la tua attività.

Richiedi un preventivo GRATUITO!

1 Caratteristiche e funzionamento

Il sensore capacitivo è un elemento essenziale nel campo della misurazione, utilizzato in diversi campi con la funzione di indicare un livello predefinito. I sensori che misurano senza entrare in contatto con l’oggetto sono ideali in applicazioni industriali, in sistemi di produzione, nel processo per il controllo qualità, ma sono usati anche nel testing sui banchi prova.

2 Tipologie di sensore capacitivo

I sensori capacitivi di spostamento sono disponibili in diversi modelli e versioni. I sensori si differenziano in base al loro campo di misura, al loro design ed alla tecnologia utilizzata per la loro produzione. I sensori capacitivi sono disponibili in un design cilindrico (con cavo integrato o connettore) o come sensori piatti (con cavo integrato). I sensori di spostamento possono essere sostituiti rapidamente senza necessità di ricalibrazione. La maggior parte dei sensori può essere usata in camere bianche ed applicazioni a vuoto ultra alto.

3 Qualità e precisione

Luchsinger si pone come punto di riferimento ed interlocutore unico per le aziende che necessitano dei suoi servizi, dalla consulenza alla fornitura di strumentazione di misura innovativa con elevate prestazioni fino ad un’attenta e professionale assistenza post vendita. La costante ricerca e l’attenta selezione dei fornitori sono i tratti distintivi dell’azienda.